Carlotta-Dell-Isola

Foto: @carlottadellisola [IG]

Carlotta Dell’Isola dopo gli attacchi spiega il perché di quelle (orribili) extensions

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carlotta Dell’Isola è ormai un personaggio di spettacolo a tutti gli effetti e ieri sera, mentre insieme ai suoi coinquilini del GF Vip si preparava alla puntata in diretta, si è lasciata sfuggire una confessione sul motivo per il quale porta le extensions. Il pubblico da casa si è reso conto che la gieffina abbia sulla sua testa un lavoro eseguito davvero male e non hanno nascosto lo sgomento sul web. Ma qual è la vera motivazione?

Leggi anche: GF Vip: Carlotta Dell’Isola mostra le sue extension orribili, Federico Fashion Style interviene – VIDEO

Carlotta Dell’Isola svela perché porta le extension

Dietro la scelta di portare delle extensions sembra ci siano problemi di salute; Carlotta Dell’Isola, infatti, ha sofferto di anoressia e per questo motivo si è vista costretta ad applicare delle ciocche di capelli finti a causa di un problema al cuoio capelluto. Ma cosa è successo? La ragazza ha confessato che a causa dell’anoressia ha cominciato a perdere moltissimi capelli, tanto da avere dei veri e propri buchi sulla testa. Questo disagio ha portato Carlotta a vergognarsi così tanto da dover ricorrere a delle extension al quanto discutibili che nella casa del GF Vip non riesce a gestire come farebbe normalmente. Per questo motivo, spesso, la ex concorrente di Temptation Island deve ricorrere allo chignon.

Carlotta Dell'Isola

Foto: Novella 2000

Carlotta Dell'Isola

Foto: biccy.it

Carlotta Dell'Isola

Foto: caffeinamagazine.it

Federico Fashion Style parla dei capelli di Carlotta

Il parrucchiere di Anzio conosce la gieffina da diverso tempo, ancor prima che diventassero entrambi famosi. Qualche settimana fa l’hairstylist era intervenuto in merito ai capelli di Carlotta Dell’Isola scagionandosi dalla colpa di essere responsabile di un lavoro eseguito così male. Ma il parrucchiere era a conoscenza del problema della ragazza? Federico, comunque, ha dichiarato di aspettarla a braccia aperte in uno dei suoi saloni in modo da rimettere a posto le extensions e donarle un nuovo (e bellissimo) look.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.