Vai al contenuto

Celebrities

Charlotte Casiraghi cambia look e sceglie la frangia!

Charlotte Casiraghi colpisce ancora e ci fornisce l’ennesima pillola di stile; la Principessa di Monaco ha cambiato ancora look in occasione dell’articolo su lei e sua madre Carolina sul Madame Figaro. Il taglio scelto da Charlotte è un evergreen, in perfetta linea con le tendenze di questo periodo, scopriamolo insieme!

Leggi anche: Charlotte Casiraghi cambia look e ispira la moda 2020

Il cambio look di Charlotte Casiraghi

Charlotte ha scelto di nuovo la frangia, sebbene sembrava che in estate l’avesse abbandonata. In occasione dell’autunno, però, è tornata a far breccia nel suo e nel nostro cuore; la Principessa ha scelto una frangia a tendina davvero di tendenza, al contrario di sua madre Carolina di Monaco che invece è munita di una frangia lieve, sfilata e para.

Charlotte Casiraghi
Foto: @johnnollet [IG]
Charlotte Casiraghi
Foto: @johnnollet [IG]
Charlotte Casiraghi Carolina di Monaco
Foto: @johnnollet [IG]
Anche sull’acconciatura c’è qualcosa da dire: i capelli della Principessa sono raccolti in  un morbido chignon spettinato, anch’esso molto di tendenza. Entrambe le reali hanno approfittato delle sapienti mani di John Nollet, mitico parrucchiere delle celebrità. Fra le sue “clienti” anche Monica Bellucci e sua figlia Deva Cassel.