Stash, look stravolto ma non per scelta: “Blackout dal parrucchiere”

Stash, il cantante dei The Kolors è ancora giudice al Serale di Amici 21 insieme a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. È dunque inevitabile che si parli spesso di lui visto che ogni settimana è nello studio di Maria De Filippi e ultimamente ha voluto dare a tutti una notizia grandiosa: sarà presto papà bis.

Intervistato da Silvia Toffanin in collegamento da Verissimo, Stash ha esordito parlando proprio di questa bellissima novità. La sua compagna Giulia Belmonte, dalla quale due anni fa ha avuto la piccola Grace, è incinta per la seconda volta. Al momento non sa se sia un maschietto o una femminuccia anche se lui spera in un altro fiocco rosa.

Stash, look stravolto: “Blackout dal parrucchiere”

Stash dei The Kolors ha raccontato a Silvia Toffanin di essere grato alla vita per aver conosciuto una persona come Giulia, così forte e combattiva e in grado di sorprenderlo ogni giorno. Il matrimonio? Sui fuori d’arancio il cantante non si è sbilanciato ma spiegato che non ci sono progetti concreti. Vogliono vivere il loro amore giorno per giorno.

Sempre a Verissimo anche la padrona di casa non ha potuto fare a meno di notare il suo nuovo look capelli. Un look insolito perché il cantante lanciato proprio da Amici di Maria De Filippi ora sfoggia una chioma molto chiara. È praticamente diventato biondo ma in realtà questo cambiamento non era voluto.

stash cambio look capelli biondi
stash cambio look capelli biondi

Quando Silvia Toffanin si è complimentata per la sua nuova tinta, Stash ha raccontato ridendo di un incidente avvenuto dal parrucchiere: “In realtà era bianco però c’è stato un blackout dal mio parrucchiere: mi ha lasciato troppo tempo la decolorazione e sono diventati grigi”. La trasformazione ha comunque scatenato i fan, che sui social l’hanno addirittura paragonato a Gabriel Garko.

Lorella Cuccarini, 57 anni, al naturale. Come non l’avete mai vista