Carolina Crescentini stupisce tutti con un nuovo taglio super scalato

Carolina Crescentini ha cambiato look: niente di nuovo sul colore, che rimane di un sensualissimo biondo grano, luminoso e caldo; mentre invece appare completamente diverso il taglio. La moglie di Motta ha scelto uno stile particolarissimo che le si addice alla perfezione.

Leggi anche: Long bob: cosa è, a chi sta bene e foto a cui ispirarsi

Il nuovo taglio di Carolina Crescentini

Carolina Crescentini è rock dentro e fuori: il suo nuovo taglio è un long bob scalatissimo che regala un effetto disordinato al caschetto dell’attrice. Sul colore, come già detto, poco da dire: il biondo dell’attrice è graduale; dalle radici scure arriva a schiarirsi sulle punte regalando un effetto naturale e molto di tendenza. Le lunghezze scalate di Carolina Crescentini sono state abbinate a una piega mossa che rende il suo long bob un po’ messy, come vuole la moda del momento.

Carolina Crescentini

Foto: @carolcrasher [IG]

Come copiare il look

Come sappiamo, Carolina Crescentini adora osare sui look più di tendenza, considerando sempre il suo animo ribelle. Per questo motivo il long bob dell’attrice è davvero perfetto se si amano gli stili senza grosse pretese e che hanno bisogno di poco tempo per essere messi in ordine. Roberto Marchesi – parrucchiere di San Babila 4C – spiega:

Iniziate dall’evitare assolutamente un’asciugatura gonfia e tondeggiata, riducendo al minimo indispensabile l’uso di prodotti di styling e rendendo piuttosto rapida la fase di asciugatura con il phon. Una noce di mousse idratante e ravvivante è più che sufficiente. Per assicurarvi un bellissimo effetto spettinato (che in realtà è del tutto voluto), detergete la chioma usando uno shampoo leggero e non schiumogeno, impostando il rubinetto dell’acqua di risciacquo sulla temperatura tiepida o fredda, in modo che non si aprano le cuticole. Divertitevi infine a muovere la chioma con le mani, creando quella lieve e sensuale arruffatura da ‘mi sono appena alzata dal letto’.

Capito tutto? Non vi resta che prendere appuntamento dal vostro parrucchiere di fiducia!