Vai al contenuto

Medi

Messy Bob: il caschetto “disordinato” pronto a spopolare

Vi sembrerà un taglio già visto, ma non è così! Il messy bob fa parte della famiglia dei caschetti ed è pronto a rivoluzionare l’idea di questo look; se l’anno scorso il bob più amato era quello dal taglio blunt (netto e deciso) oggi cambia radicalmente. Siete curiose di scoprirlo? Continuate a leggere!

Leggi anche: Bob corto: un taglio versatile che sta bene a tutte! (FOTO)

Messy Bob: cos’è e come si ottiene

Il messy bob altro non è che un normale caschetto, ma questa volta eseguito con una particolare tecnica di taglio. Per questo look, infatti, il parrucchiere userà le forbici in maniera verticale e non orizzolante; questo favorirà un taglio un po’ irregolare, ma – ovviamente – studiato. Sulla piega poi c’è qualcos’altro da aggiungere: il messy bob non vuole uno styling ultra liscio e preciso, ma abbraccia la messa in piega ribelle, mossa e naturale. Perfetto, insomma, per chi la mattina ha poco tempo per prepararsi!

A chi sta bene?

Essendo, di fatto, un caschetto, il messy bob sta bene letteralmente a tutte! Secondo i vostri lineamenti, i vostri gusti e le vostre necessità potrete quindi decidere se optare per un taglio molto corto, di lunghezza media o sotto le spalle. Non ci sono regole, l’importante è piacersi e appoggiare con entusiasmo il vostro nuovo cambio look.

medi biondi mossi
Foto: momdoesreviews.com
medi biondi mossi
Foto: Solly Baby [PIN]
castani mossi medi
Foto:
shop.wigsbuy.com
biondi medi mossi
Foto: Sarah Sialea-lea [PIN]
biondi mossi medi
Foto: holleewoodhair.com
medi mossi biondi
Foto: thecoveteur.com
medi mossi biondi
Foto:
shorthairstyles.com
castani medi mossi
Foto: shop.wigsbuy.com
medi mossi castani
Foto: hadviser.com
biondi mossi medi
Foto: bobhaircuts.net