Carolina Marconi taglia tutti i capelli a causa della chemio: «Bisogna rimanere positivi»

Carolina Marconi, come sappiamo, sta affrontando il suo percorso di chemioterapia per combattere un brutto male che l’ha colpita. Inizialmente la ex gieffina ha deciso di lasciare i suoi capelli lunghi, salvo poi ripiegare su un caschetto molto trendy. Oggi però si è vista costretta a darci un taglio netto: Carolina ha optato per un pixie cut davvero di grande tendenza e ha raccontato ai suoi followers che, nonostante tutto, non vuole lasciarsi abbattere dalla delicata situazione.

Leggi anche:  Carolina Marconi e la chemioterapia: «Sto perdendo ciuffi di capelli»

Carolina Marconi ha tagliato tutti i capelli

Carolina Marconi sta continuando la sua battaglia contro il tumore al seno e tiene sempre aggiornati i suoi followers sulle sue condizioni di salute e sul percorso di chemio che sta affrontando. La ex gieffina si è mostrata su Instagram con un taglio decisamente diverso: molto corto e con un ciuffo laterale di grande tendenza. Ecco le sue parole:

Ho finalmente tagliato i capelli. Vi piacciono? Non pensavo ma sono molto comodi. Mi vedete sorridente sempre ma non pensate che non ne soffra. Qualche volta un piantino lo faccio per sfogarmi, ma la vita è adesso: godetevela.
#semprepositivi #tumorealseno #nnsimollauncazzo

Fortunatamente, comunque, anche se in un momento difficile, Carolina Marconi può godere dell’amore e del supporto di Alessandro Tulli, il suo compagno da diversi anni. L’ex giocatore della Roma e la gieffina stanno insieme dal 2014 e oggi sono più uniti che mai. Nel frattempo, qui sotto, vi lasciamo la foto del (forzato) cambio look di Carolina:

carolina marconi pixie

Foto: @marconicarolina [IG]

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!