Carolina Marconi e la chemioterapia: «Sto perdendo ciuffi di capelli»

La bellissima Carolina Marconi ha iniziato il suo percorso di chemioterapia: la ex gieffina ha svelato ai suoi followers che dovrà affrontare alcune dure terapie per guarire dalla sua malattia. La showgirl ha iniziato a riscontrare i primi effetti collaterali, fra cui la perdita di capelli…

Leggi anche:  Carolina Marconi taglia i suoi lunghi capelli prima della chemio

Carolina Marconi parla della chemioterapia

carolina marconi

Foto: @marconicarolina [IG]

Carolina Marconi non ha perso il suo sorriso e tiene costantemente aggiornati i suoi followers tramite post e stories; ultimamente la showgirl ha parlato anche dei primi effetti collaterali della chemioterapia:

Fra pochi giorni avrò il mio secondo ciclo di chemio rossa. Vi confesso che avevo una paura matta x gli effetti collaterali che poteva causare… dolori articolari, vomito e caduta dei capelli… fortunatamente in questi giorni non ho avuto tanto questi sintomi… ahimè fino a stamattina… quando mi sono accorta che invece un po’ di ciuffi di capelli li sto perdendo… tra un po’ mi vedrete pelatina (finché non cadono quasi completamente non me li raso ancora).

E ancora, le parole di Carolina Marconi:

Mi sento benissimo anche se un po’ stanca… inoltre cerco di tenere occupata la testa con tante cose positive, il segreto è non perdersi mai d’animo e tirarsi su… ci sono dei giorni duri si certo sono umana, ma proprio in quei giorni più difficili cerco di essere motivata ed affrontarli con forza e determinazione senza mai abbattersi.

carolina marconi chemio

Foto: @marconicarolina [IG]Insomma, dopo il caschetto, la showgirl non esclude la possibilità di rasare i capelli a zero, ma non fino a che non vedrà una copiosa perdita di chioma. Noi le facciamo i nostri migliori auguri sperando che questo incubo possa finire presto.

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!