Carolina Marconi sceglie la parrucca dopo la chemioterapia

Carolina Marconi sta affrontando un momento davvero difficile: la ex gieffina si sta sottoponendo a un ciclo di chemioterapia per combattere un brutto male che l’ha colpita. Nonostante la situazione delicata, comunque, la showgirl non perde il sorriso e tiene costantemente aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute e sull’andamento della terapia. Dall’inizio del suo percorso ha anche mostrato i suoi cambi look prima di rasarsi a zero i capelli e ora c’è un’altra novità…

Leggi anche:  Carolina Marconi taglia tutti i capelli a causa della chemio: «Bisogna rimanere positivi»

Carolina Marconi mostra la parrucca scelta

Carolina Marconi non ha avuto problemi a mostrarsi completamente rasata a zero e in tantissimi fra i commenti le hanno comunque fatto tantissimi complimenti per la sua bellezza. E in effetti i tratti e il sorriso della ex gieffina sono inconfondibili e meravigliosi.

carolina marconi pelata

@marconicarolina [IG]

Oggi, poi, è apparsa diversa ancora una volta: su Instagram la Marconi è tornata a essere piena di capelli. Purtroppo, come conferma lei stessa nella didascalia del post, non sono i suoi, ma si tratta di una parrucca molto simile al taglio portato da Carolina prima della chemio; ecco le sue parole:

Buongiorno, come state? Io bene! Come vedete oggi da pelatina a capellona. Volevo una parrucca da un po’, allora ho fatto una ricerca su Instagram ed ho trovato loro @marinapostiches. Li ho contattati (oltre 53 anni di artigianato italiano, sono di Verona) ed ho subito scoperto una grande famiglia, delle bellissime persone, professionali che ti seguono nei minimi dettagli cercando di soddisfare ogni tua esigenza.

Carolina Marconi poi aggiunge:

Vivendo a Roma chiaramente ho fatto tutto a distanza. Ho dato la misura della circonferenza della testa e quindi ho deciso con loro il colore ed il taglio. La cosa bella è che la parrucca è arriva prima del previsto, prima che cadessero i capelli. Volevo metterla subito per nn vedermi “cambiata!”. Sinceramente non so come avrei potuto reagire, ma quando fai questo tipo di percorso piano piano capisci che l’ultimo tuo pensiero sono la caduta dei capelli perché la verità è che indebolendosi non appartengono più a te e diventa quindi una liberazione rasarli. Per me è stato così, alla fine preferivo vedermi pelata. Sinceramente pensavo di soffrire man mano che i giorni passavano e mi guardavo allo specchio del mio bagno. Avevo paura di non riconoscermi. Invece nel mio inconscio capivo che ero sempre io. Il mio sorriso, i miei occhietti e cercavo di amarmi ancora di più (nella vita ti devi prendere cura di te stesso e amarti, non aspettare che lo facciano gli altri ).

carolina marconi parrucca

Foto: @marconicarolina [IG]

Insomma Carolina Marconi ancora una volta stupisce tutti con il suo ottimismo e la sua voglia di vivere.

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!