Carolina si è rasata i capelli dopo la chemio “Ecco la vostra pelatina”

Carolina Marconi è una showgirl italiana diventata volto noto della tv grazie alla partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello durante la quale si legò sentimentalmente al dj Tommy Vee. Oggi Carolina, classe 1979, può vantare un grande seguito su Instagram (attualmente conta oltre 230mila follower) che negli ultimi tempi aggiorna quotidianamente sullo stato della grave malattia che purtroppo l’ha colpita: un cancro al seno. Scopriamo insieme di che si tratta e come la showgirl ha deciso di affrontare questa difficile diagnosi.

Leggi anche: Donano i capelli alle pazienti oncologiche: il bellissimo gesto di due sorelle

Carolina Marconi si è rasata i capelli dopo la chemio. Le Dichiarazioni

Carolina Marconi si è rasata i capelli dopo la chemio postando su Instagram due foto (una del “prima”, l’altra del “dopo”) oltre a un video in cui, rasoio elettrico alla mano, procede all’operazione con le sue stesse mani. La showgirl in caption al post, lascia una lunga dedica per i follower. Ci tiene a spiegare loro i perché di questo gesto. Qui le sue parole:

“Ecco la vostra pelatina. Ho rasato i capelli da sola, non ne potevo più di vederli cadere. Rasarli è stata una liberazione. Comunque con questo caldo sono sempre fresca e leggera, vediamo sempre il lato positivo. Comunque non mollo mai, l’umore è “a pallettoni” nonostante tutto. La salute è la cosa fondamentale, questo percorso mi sta insegnando molto. Dico sempre che non sono malata, non siamo malati: è solo una situazione da risolvere”.

La Marconi prosegue ringraziando di vero cuore tutti i suoi fan:

“Vi ringrazio per tutti i messaggi bellissimi, vi leggo e cercherò di rispondere a tutti. Siete delle belle anime vi voglio bene e stasera faccio la paella di pesce, dopo posto la ricetta. Buona serata!”.

Una grinta davvero invidiabile quella di Carolina, che ha deciso di vivere questo percorso in piena condivisione con i follower sui social che ogni giorno le fanno i migliori auguri di una pronta guarigione. In bocca al lupo, Carolina!

carolina marconi pelata

@marconicarolina [IG]