deva cassel

Foto: @d.casseluxxi [IG]

Il caschetto di Deva Cassel è la soluzione giusta per la bella stagione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Deva Cassel ha la genetica decisamente dalla sua parte: la figlia Monica Bellucci e di Vincent Cassel avrà un futuro glorioso nel mondo della moda e già da tempo posa per diverse campagne beauty e di moda. A colpire i fan e gli esperti di tendenze, però, al momento c’è il suo taglio di capelli. Il caschetto lungo della figlia d’arte, infatti, è l’ispirazione che stavamo cercando per la bella stagione.

Leggi anche: Il bob vintage di Nicole Kidman è il taglio che stavamo aspettando

Il caschetto di Deva Cassel

Deva ha solamente 16 anni eppure è già un’icona della moda e non solo: la figlia di Vincent Cassel, infatti, è già stata protagonista di due copertine di Elle France e una di Harper’s Bazzar Spagna, senza contare le numerose collaborazioni con Dolce & Gabbana e un curriculum di tutto rispetto già alla sua giovane età. Nonostante la fama, comunque, Deva Cassel è molto riservata e non ama spiattellare la sua vita privata sui social ed è difficile che posti su Instagram foto o stories. Di recente, però, uno scatto inedito della giovane modella ha fatto il giro del web ispirando milioni di donne in tutto il mondo.

deva cassel

Foto: @d.casseluxxi [IG]

Mirco Frisenda, titolare di IEUU Hair di Milano e formatore ghd Italia ha confermato che il taglio di Deva è pura tendenza:

Bellissimo taglio di tendenza, questo caschetto pari lungo di Deva Cassel. Sicuramente è tra i trend più forti in questo momento anche perché è un ottimo compromesso per chi ha capelli lunghi e vuole darci un taglio senza esagerare, riuscendo comunque a legarli o a giocare con lo styling mosso come nella foto di Deva. Il taglio è pari, quindi si presta bene ai raccolti e alle onde, senza complicare i volumi o appesantire la chioma. Approvato!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.