Il caschetto di Raffaella Carrà è l’ispirazione del momento

Il caschetto grafico di Raffaella Carrà è il taglio del momento, anche a distanza di moltissimi anni. Questo look è intramontabile e non passa mai di moda: scopriamolo insieme!

Leggi anche: Il caschetto corto biondo anni ’90 torna a far breccia nel nostro cuore

Il caschetto grafico di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà ha ispirato tutti con i suoi look irriverenti e di grande impatto: soprattutto i suoi capelli, poi, hanno avuto il successo che meritano. Il caschetto grafico della showgirl, infatti, è geometrico, contemporaneo e perfettamente in linea con la moda attuale.

raffaella carrà caschetto

Foto: @raffaellacarrafans_official [IG]

Francesco Fumarelli – Direttore Artistico di TONI&GUY Verona dice:

Gli anni ’60 hanno dato il via a look in cui i tagli di capelli erano l’elemento che definiva la forma e i volumi. Prima di allora i capelli venivano semplicemente “acconciati”, dopo, il taglio ha cambiato ruolo diventando protagonista assoluto nella definizione dello stile di un hairlook. Le forme grafiche sono state le prime vere espressioni di questo nuovo approccio che di stagione in stagione muta, magari rimanendo in una nicchia, ma che non manca mai. Sicuramente il momento attuale ricerca stili che parlano di essenzialità, eliminano il superfluo ed esaltano la qualità di un look assolutamente tailor made.

caschetto biondi frangia

Foto: @raffaellacarrafanpage [IG]

biondi frangia caschetto

Foto: @raffaellacarrafanpage [IG]

Insomma, il caschetto di Raffaella Carrà non ha più segreti! Cosa aspettate a renderlo il taglio della vostra estate?!

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!