Caterina Balivo, “nuovo taglio”: è perfetto per le Feste

Caterina Balivo è assente dal piccolo schermo da qualche tempo, ma su Instagram non ha mai smesso di essere attiva. L’ultima esperienza televisiva dell’amatissima conduttrice tv ed ex regina di Detto Fatto risale a diversi mesi fa, quando ha preso parte a ‘Il Cantante Mascherato’ di Milly Carlucci in qualità di giudice e in questo periodo non sono mancate critiche. “Hai smesso di lavorare anche grazie al mantenimento di tuo marito. Ti seguo da tanto tempo, io ho difficoltà ad andare avanti per mantenere due figli.

La prossima volta mi scelgo un marito che mi mantenga”, l’ha attaccata un utente tra i tanti. ,Ma la replica di Caterina Balivo è stata da 10 e lode: “Tesoro, da quando ho 17 anni mi mantengo da sola e a 41 continuo a farlo. Non esiste solo la televisione. Un bacio, ma ho capito il senso del tuo messaggio. Tu cerca di capire il mio, con affetto”.

Caterina Balivo, il nuovo look di tendenza

I suoi fan aspettano con trepidazione il momento in cui Caterina Balivo tornerà protagonista in tv. E forse non manca molto: il settimanale Oggi ha scritto che ha cambiato agente. Ora la segue Beppe Caschetto, considerato uno dei più influenti del settore e che nel suo team ha personaggi di spicco come Fabio Fazio, Miriam Leone e Alessia Marcuzzi.

Inoltre, altra voce, a partire dalla prossima edizione Caterina Balivo potrebbe presentare ‘L’Eredità’ di Flavio Insinna che potrebbe non essere confermato alla guida del game show. Tv e indiscrezioni a parte, molti fan l’adorano anche perché è un’icona di stile. I suoi outfit e consigli spopolano su Instagram ed è lì che ora ha rivelato il suo nuovo look.

caterina balivo capelli taglio
caterina balivo capelli taglio

In vista delle feste natalizie, Caterina Balivo si è affidata all’expertise dell’hairstylist delle star Rossano Ferretti e si è regalata un nuovo taglio che, guarda caso, è tra le tendenza dell’inverno 2021. Non proprio il classico “colpo di testa”: ha tolto giusto qualche centimetro ma la sfilatura è realizzata ad arte. Il long bob cioccolato, ravvivato da riflessi gourmand leggermente ramati è semplicemente perfetto. Lo dicono anche i suoi fan.

Costanza Caracciolo, addio biondo: “Amo il mio nuovo colore”