Costanza Caracciolo, addio biondo: “Amo il mio nuovo colore”

Costanza Caracciolo, sorpresa! La ex velina di Striscia la notizia e moglie del mitico Bobo Vieri, 32 anni a gennaio prossimo, ha da poco postato delle nuove foto su Instagram che hanno sorpreso tutti. Solo qualche giorno fa ha partecipato col marito e papà delle sue principesse Stella e Isabel, alla prima italiana del film House of Gucci a Milano incantando il pubblico con un elegante red carpet.

Ma la showgirl che è sposata con l’ex calciatore dal 2019 ora ha fatto un grosso cambiamento di look. “Adoro il mio nuovo colore di capelli”, ha scritto Costanza Caracciolo a corredo delle foto, aggiungendo l’hashtag #ritornoalleorigini. Proprio così: ha detto addio al biondo chiarissimo che l’accompagna dal lontano 2008, anno in cui era stata scelta proprio come Velina bionda al fianco di Federica Nargi.

Costanza Caracciolo, addio biondo: il nuovo look

Anche tra le Storie di Instagram Costanza Caracciolo ha documentato il nuovo look e scritto: “Super contenta del risultato”. Poi, a corredo di una foto con il team di hairstylist che hanno studiato il suo nuovo colore e taglio; ”Loro sono i miei angioletti, ormai mi seguono da due anni, e devo dire che ogni volta mi hanno accontentata e stupita sempre di più”.

Bella sempre, ma questo castano le sta divinamente. E tra i tanti complimenti piovuti sotto al post, anche quello dell’amica ed ex collega Giorgia Palmas: “Che bella!”. Costanza Caracciolo ha risposto con un cuore. E poi Sandra Milo, anche lei attivissima su Instagram: ”Colore perfetto per l’inverno”.ù

costanza caracciolo capelli nuovo colore
costanza caracciolo capelli nuovo colore

E così dopo tanti anni Costanza Caracciolo ha abbandonato il suo iconico biondo platino e scelto un colore molto naturale, simile a quello della sua radice, che come ha specificato nei commenti non è stata toccata. Poco più di un anno fa, a settembre 2020, aveva invece documentato un altro cambio di hairstyle: “La bionda è tornata”, aveva scritto sotto alla foto in cui la tonalità platino faceva da padrona.

Francesca Manzini cambia ancora: a sorpresa il nuovo look