caterina balivo

Anche Caterina Balvio si è convertita! Arriva il taglio corto indice di tendenza dell’autunno 2019; lasciatevi ispirare anche voi. Caterina è sempre in prima linea in fatto di moda e stile, con il suo sorriso contagioso sfoggia continuamente nuovi outfit e se il detto “capelli nuovi, vita nuova” è vero, mi sa tanto che dobbiamo aspettarci grandi novità dalla conduttrice.

Caterina Balivo e il nuovo taglio

Arriva dal suo profilo Instagram il nuovo taglio di capelli super contagioso e trendy. Proprio di recente la Balivo tramite i suoi canali social ha sdoganato il nuovo taglio rendendolo ufficiale; la conduttrice ha abbandonato una lunghezza media per passare ad un perfetto e super definito caschetto.

Cristiano Filippini, esperto di hairstyle, in merito al nuovo taglio di Caterina dice: “Il nuovo caschetto di Caterina Balivo è un’ode al taglio geometrico, una forma che dagli anni ’60 in poi ha sempre donato classe ed eleganza ai look femminili. La perfezione della forma è ancora più evidente grazie all’uso della riga al centro, che rende il taglio ancora più simmetrico che sottolinea anche l’importanza del colore scuro che “contribuisce a rendere il tutto ancora più glam e compatto”.

Caterina Balivo
Foto Caterina Balivo [IG]

Kim Kardashian è team caschetto

Filippini afferma che il caschetto dal taglio chirurgico sia davvero armonico sul viso di Caterina Balivo; insieme a lei altre celebrità hanno optato per una scelta così netta. Prima fra tutte Kim Kardashian che ha sfoggiato un caschetto nuovo di zecca.

Cristiano Filippini rassicura tutte le donne: questo è un taglio che sta bene a tutti i tipi di viso! L’unica accortezza da avere è nella lunghezza; se il viso appare robusto i lati devono aderire alle guance, se invece avete un viso lungo e un mento pronunciato sarebbe opportuno che il caschetto sia ancora più corto.

bob
Foto @kimkardashianwest [IG]