catherine zeta jones cover

@catherinezetajones [IG]

Catherine Zeta Jones: il selfie con i capelli bianchi fa il pieno di like

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Catherine Zeta Jones è tra le donne più belle e celebri del mondo e, tramite il suo seguitissimo profilo Instagram (conta 2,8 milioni di follower!) lo ricorda praticamente ogni giorno con foto e post stupendi in location meravigliose. Oltre ai romantici scatti che la ritraggono insieme al marito Michael Douglas, a fare incetta di like e commenti in questi giorni è un selfie che ci mostra l’attrice come non l’avevamo mai vista: coi capelli grigi! In piena tendenza estate 2021 ma… Come starà? Sarà sempre divina? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Capelli grigi: tutte le sfumature del 2021

Catherine Zeta Jones: il selfie con i capelli bianchi

Il selfie con i capelli bianchi di Catherine Zeta Jones ha fatto letteralmente impazzire il web. L’attrice si riprende allo specchio, all’interno di una lussuosissima location – presumibilmente una barca -, e si scatta una foto da lontano ma a raggiungerci è comunque il suo trascinante sorriso. In versione squisitamente domestica – la Zeta Jones per l’occasione – indossa solo una vestaglia rosa, l’attrice è assolutamente perfetta. Tanto che non c’è niente da aggiungere: la caption è un semplicissimo “Hello”. E tanto è bastato per scatenare i fan.

Il selfie con i capelli bianchi e la reazione dei social

Il selfie con i capelli bianchi di Catherine Zeta Jones ha totalizzato quasi quarantun mila like e, tra i commenti (più di 800!) si leggono solo decisi complimenti da ogni parte del mondo, Giappone compreso. Tra i commenti leggiamo:

Bellissima

Meravigliosa

Sei favolosa e il mio idolo di bellezza dai tempi in cui ti vidi per la prima volta nel film “La maschera di Zorro”

Non può essere vero che tu abbia più di 50 anni!

Un’incetta di elogi niente male per l’attrice cinquantunenne che sta vivendo un’estate d’amore con il marito Michael Douglas (e con i suoi fedelissimi follower!).

catherine zeta jones capelli bianchi

@catherinezetajones [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!