Vai al contenuto

Lifestyle

Catia Franchi di UeD, la sorella della famosa stilista irriconoscibile

Catia Franchi è diventata nota al grande pubblico per UeD. Ad aprile scorso è diventata una dama del celebre dating show di Maria De Filippi e si è subito distinta. Appena arrivata ha preso il microfono e ha cominciato ad attaccare Biagio Di Maro, uno dei cavalieri.

“Ma che uomo sei? Ma come sei messo? Devi solo vergognarti”, ha detto la dama che tempo dopo si è di nuovo scagliata contro di lui perché delusa dall’appuntamento organizzato. Insomma, ha subito conquistato il pubblico di UeD, che probabilmente la rivedrà a settembre, ma anche per un altro motivo.

Catia Franchi di UeD “irriconoscibile”

I telespettatori più attenti hanno subito notato che il suo volto era abbastanza familiare. Catia Franchi è infatti la sorella maggiore della più nota Elisabetta, la stilista e imprenditrice bolognese classe 1968. E non è raro infatti vederle insieme sui social, anche perché lavorano insieme in azienda. La dama è anche molto legata ai nipoti, Ginevra e Leone.

E dopo un’esperienza finita male con il suo ex, dal quale ha anche avuto due figlie, è arrivata la decisione di mettersi di nuovo in gioco a UeD. Da quando è approdata a UeD Catia Franchi è ovviamente diventata più popolare su Instagram. Lì, sul social, il pubblico ha scoperto che è una sportiva e sbirciando tra i suoi post più vecchi ha anche trovato foto del passato in cui sembra un’altra.

catia franchi ued irriconoscibili capelli mori lunghi
catia franchi ued irriconoscibili capelli mori lunghi

Catia Franchi irriconoscibile nelle foto di qualche anno fa (la primogenita di Elisabetta Franchi che posa con lei oggi è un’adolescente e nello scatto solo una bimba): al posto dei capelli chiari a caschetto che sfoggia oggi, la chioma lunga, scura e molto mossa. Da giovane evidentemente portava i capelli così. Ma certo se non fosse per i suoi occhi blu sembra un’altra persona.

Anna Munafò di UeD, 28 kg in più e nuovo look: com’è cambiata l’ex tronista