Vai al contenuto

Lifestyle

Cecilia Rodriguez, il trend capelli dell’estate 2022 è già qui

Cecilia Rodriguez è spesso in tv ultimamente. Dallo studio di Ilary Blasi fa il tifo per il fratello Jeremias e papà Gustavo che sono tra i nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022. Anche su Instagram la sorellina di Belen Rodrigurez è sempre presente, ma ultimamente è sparita per qualche giorno salvo tornare per una brutta notizia ai suoi fan.

Un altro furto in casa di Cecilia Rodriguez e il suo Ignazio Moser. La coppia, nata nella Casa del GF Vip, è purtroppo finita ancora nel mirino dei ladri. “Siamo il bersaglio preferito di tutti gli scippatori, ladri, rapinatori di Milano, ha detto con ironia lui nelle Storie. Era già successo qualche tempo fa: “Il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari”, erano state le sue parole.

Cecilia Rodriguez, il look capelli top per l’estate 2022

“Per la rubrica furti in casa Moser – ha raccontato il fidanzato di Cecilia Rodriguez nelle Storie di Instagram – l’altro ieri hanno rubato la borsa alla Chechu e ieri hanno rubato anche il mio scooter, il mio fedele, vecchio scooter”. Poi, sempre ironicamente, ha salutato tutti i malviventi milanesi.

Tornando a notizie decisamente più belle, chi segue Cecilia Rodriguez sui social forse già sa che ha lanciato il look capelli perfetto per l’estate 2022. La showgirl e modella è forse stata la prima a sfoggiare la frangia a tendina che in questi ultimi mesi si è diffusa a macchia d’olio tra vip e non.

cecilia rodriguez capelli estate 2022 frangia treccia
cecilia rodriguez capelli estate 2022 frangia treccia

Ma ora la pettinatura si arricchisce: il taglio di capelli di Cecilia Rodriguez, raccolto in una ponytail con treccia lunga che quasi le sfiora i fianchi anticipa senza ombra di dubbio il trend estivo che negli Usa è già virale. Non a caso la treccia l’abbiamo vista ai recenti Grammy e anche ai Sai Awards. Se poi, come scrive anche Cosmpolitan, abbinate ella treccia semplice che nasce da una coda alta, la frangia a tendina come quella di Chechu allora è fatta. Una pettinatura pazzesca e perfetta da portare anche nelle giornate più calde.

Cecilia Rodriguez mai così sexy. Ma la vera novità è nei capelli