Cecilia Rodriguez mai così sexy. Ma la vera novità è nei capelli

Cecilia Rodriguez si è ritagliata un suo spazio in tv e nel mondo dello spettacolo in generale. Non solo la sorellina di Belen Rodriguez è seguitissima su Instagram, dove a osannare la sua bellezza ci sono ben oltre 4 milioni di follower, ma si sta imponendo anche come presentatrice.

Insieme al fidanzato Ignazio Moser, è stata riconfermata alla conduzione di Ex on the Beach Italia, il programma in onda su Mtv in cui otto single vengono ospitati in una località esotica per iniziare a conoscersi e frequentarsi. Ma di puntata in puntata al cast iniziale si aggiungono gli ex degli stessi concorrenti e si scoprono così amori mai finiti e inaspettate gelosie.

Cecilia Rodriguez, il nuovo look super sexy

Cecilia Rodriguez ha anche partecipato agli Mtv European Music Awards 2021 a Budapest, dove i Maneskin hanno raggiunto l’ennesimo traguardo vincendo nella categoria Best Rock. E sul red carpet e alla serata anche la bellissima Chechu con il suo Ignazio che ha incantato tutti con il suo look total black.

Mai così provocante la sorella di Belen Rodriguez: per gli Mtv EMA’s 2021 ha puntato sul nero, sfoggiando un abito firmato Rat & Boa con crop top incrociato e gonna con stringhe sui fianchi e vertiginoso spacco laterale. Un fisico pazzesco Cecilia Rodriguez, che ha lasciato in bella mostra sia le gambe che l’ombelico.

cecilia rodriguez capelli extension
cecilia rodriguez capelli extension

Il tutto ovviamente arricchito da gioielli un paio di sandali con tacco a spillo. E che dire dei capelli extra long portati con onde morbide? Sono loro la vera novità perché da qualche giorno Cecilia Rodriguez ha applicato delle extension, che ora sono molto in voga, ma ha aspettato questo super evento per farle vedere al pubblico. Anche la sorella le ha sfoggiate per un servizio fotografico qualche settimana fa e a entrambe la chioma così lunga sta benissimo.

Belen Rodriguez, trasformazione capelli: il nuovo look a sorpresa e lei più sexy che mai