Vai al contenuto

Style

Cerchietto a pettine che passione: i millennial ritornano tra i banchi di scuola

Adoriamo il sipario degli anni ’90 qui a CapelliStyle. Clip a farfalla, torciglioni, alcuni dei nostri look preferiti del momento sono in realtà riprese dalle tendenze di un tempo. Quindi, naturalmente, quando abbiamo visto questo accessorio vecchio di decenni farsi strada su Euphoria la scorsa stagione, siamo rimasti entusiasti.

Stiamo parlando della fascia a zig-zag o cerchietto a pettine che dir si voglia. Questo ci sta riportando indietro nel miglior modo possibile. Unisciti a questa tendenza del ritorno al passato con questi sette accessori da acquistare subito.

1. Fascia a zig- zag

Una delle cose più belle di questa tendenza degli anni ’90? È un ottimo acquisto economico. Da acquistare in un mix di colori di base e divertenti, completo di piccoli accenti a forma di stella.

2. Cerchietto a pettine per capelli 
Il cerchietto a pettine è super versatile, quindi un set base da avere in casa è un must assoluto. Un cerchietto a zig-zag nero o tartarugato aggiunge un’estetica retrò a qualsiasi stile.

3. Fascia a fisarmonica 
Adoriamo la classica struttura a fisarmonica di un set neutro. La forma flessibile rende super esclusivo ogni ogni stile con questo accessorio.

4. Fascia a pettine elasticizzata vintage
Un acquisto vintage per una tendenza vintage. Questa fascia a pettine Urban Renewal viola brillante ti riporterà letteralmente indietro nel tempo.

Scrunchie accessorio moda 2022: un trend ’80 ’90 indimenticabile