cerchietto capelli

Foto: elle.com / lulalogy.com

Cerchietto per capelli: l’accessorio indispensabile per questo inverno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se pensate che il cerchietto per capelli sia una prerogativa delle bambine, vi sbagliate di grosso! Questo accessorio è tornato e si è imposto con forza fra i trend di questa stagione; perfetto per ornare anche le chiome più basic. In questo articolo vi mostreremo tante valide soluzioni!

Leggi anche: Accessori per capelli 2020: bandane, foulard e cerchietti

Perché scegliere un cerchietto per capelli

Le giornate non iniziano tutte allo stesso modo, soprattutto nel periodo autunnale e invernale. Capita infatti di svegliarsi con i capelli elettrici, ingestibili o magari non proprio pulitissimi. Ecco perché il cerchietto è pronto a salvarci tutte senza distinzioni sulla lunghezza della chioma. Sì, avete capito bene: questo accessorio è perfetto su tagli mini, medi o extra lunghi!

Come scegliere il cerchietto giusto?

In realtà non esiste una risposta corretta a questa domanda: esistono tantissimi cerchietti, differenti nelle forme e nella fantasia e ovviamente anche nelle dimensioni! Grazie a questo accessorio potrete sperimentare tantissimi stili e abbinarli ai vostri outfit o al vostro umore. Inoltre, è perfetto anche per il vostro giorno speciale, da abbinare al vostro magnifico vestito da sposa:

corti ciuffo castani

Foto: tatyanachaiko.com

Di seguito tante foto a cui ispirarvi!

castani medi lisci

Foto: mystylevita.com

biondi lunghi mossi

Foto: vitasumarte.com

biondi raccolti mossi

Foto: pinterest.com

castani lunghi mossi

Foto: bellezza.pourfemme.it

neri lisci lunghi

Foto: vitasumarte.com

castani lunghi lisci

Foto: vitasumarte.com

biondi mossi lunghi

Foto: shop.mango.com

medi lisci castani

Foto: beautydea.it

biondi lunghi lisci

Foto: vitasumarte.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze