Charlène di Monaco

Photo by Laurent Zabulon/ ABACAPRESS.COM

Charlène di Monaco continua a rasare a zero i suoi capelli (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Charlène di Monaco ormai non rinuncia più alla rasatura sui suoi capelli; già da qualche mese la Principessa ha adottato un look davvero particolare per la corte, ma non si è lasciata intimidire dai dogmi del Palazzo. Oggi è tornata a dare una sforbiciata al suo taglio e questa volta è ancora più particolare.

Leggi anche: Perché Charlène di Monaco si è rasata tutti i capelli?

Charlène di Monaco e il suo taglio rasato

Charlène di Monaco non rinuncia al suo taglio rasato e questa volta lo ha voluto sfoggiare in maniera ancora più mascolina. La Principessa, infatti, oggi ha un taglio a scodella, già visto e apprezzato su Charlize Theron e ha deciso di abbinarlo a una tuta mimetica con tanto di anfibi dalla suola carrarmata.

Charlene Di Monaco

Foto: @hshprincesscharlene [IG]

Charlene Di Monaco

Foto: @hshprincesscharlene [IG]

Il taglio di Charlène: parola all’esperto

Ma cosa ne pensano gli esperti? Cristiano Filippini – noto hairstylist – ha commentato così il nuovo taglio di Charlène di Monaco:

Wow! Una Charlène sempre più intrepida in fatto di tagli di capelli. Questa volta la scelta ricade su un bowl cut super deciso, dove la forza è data tutta dalla rotondità del perimetro che parte dalla linea della frangia e fa esattamente tutto il giro della testa dando un aspetto molto statico e netto alla forma. La parte sottostante è tagliata iper corta attraverso l’uso di una tosatrice elettrica, sfruttando i principi dell’undercut. La rasatura di cui sopra è lasciata intenzionalmente del suo colore naturale facendo sì ché la parte superiore sembri più voluminosa.

A chi sta bene il taglio di Charlène?

Potremmo dire che un look di questo tipo sia adatto soltanto su visi ovali poiché il bowl cut tende a riempire la parte superiore mettendo in evidenza la zona delle guance e del mento, cosa non troppo indicata per visi di altra forma.

Avete preso nota? Sarà questo il vostro prossimo cambio look?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!