Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Charlène di Monaco continua a rasare a zero i suoi capelli (FOTO)

Charlène di Monaco ormai non rinuncia più alla rasatura sui suoi capelli; già da qualche mese la Principessa ha adottato un look davvero particolare per la corte, ma non si è lasciata intimidire dai dogmi del Palazzo. Oggi è tornata a dare una sforbiciata al suo taglio e questa volta è ancora più particolare.

Leggi anche: Perché Charlène di Monaco si è rasata tutti i capelli?

Charlène di Monaco e il suo taglio rasato

Charlène di Monaco non rinuncia al suo taglio rasato e questa volta lo ha voluto sfoggiare in maniera ancora più mascolina. La Principessa, infatti, oggi ha un taglio a scodella, già visto e apprezzato su Charlize Theron e ha deciso di abbinarlo a una tuta mimetica con tanto di anfibi dalla suola carrarmata.

Charlene Di Monaco
Foto: @hshprincesscharlene [IG]
Charlene Di Monaco
Foto: @hshprincesscharlene [IG]

Il taglio di Charlène: parola all’esperto

Ma cosa ne pensano gli esperti? Cristiano Filippini – noto hairstylist – ha commentato così il nuovo taglio di Charlène di Monaco:

Wow! Una Charlène sempre più intrepida in fatto di tagli di capelli. Questa volta la scelta ricade su un bowl cut super deciso, dove la forza è data tutta dalla rotondità del perimetro che parte dalla linea della frangia e fa esattamente tutto il giro della testa dando un aspetto molto statico e netto alla forma. La parte sottostante è tagliata iper corta attraverso l’uso di una tosatrice elettrica, sfruttando i principi dell’undercut. La rasatura di cui sopra è lasciata intenzionalmente del suo colore naturale facendo sì ché la parte superiore sembri più voluminosa.

A chi sta bene il taglio di Charlène?

Potremmo dire che un look di questo tipo sia adatto soltanto su visi ovali poiché il bowl cut tende a riempire la parte superiore mettendo in evidenza la zona delle guance e del mento, cosa non troppo indicata per visi di altra forma.

Avete preso nota? Sarà questo il vostro prossimo cambio look?

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure