Vai al contenuto

Lifestyle

Dimenticate questa Charlene di Monaco: torna in pubblico con tutt’altro look

Charlene di Monaco è tornata. Il primo evento pubblico, con tutta la famiglia, dopo mesi difficili e anche una marea di pettegolezzi. La moglie del principe Alberto di Monaco era rientrata nel principato lo scorso novembre, dopo un lunghissimo periodo in Sudafrica, la sua terra.

Era volata nel suo continente all’inizio del 2021 ed era rimasta bloccata da un’infezione all’orecchio che le impediva di prendere l’aereo. Ma i problemi di salute della principessa Charlene di Monaco sono proseguiti anche al rientro in Europa. E infatti per lungo tempo è rimasta in convalescenza in una clinica svizzera.

Charlene di Monaco torna in pubblico: il look

E si è detto di tutto sul suo conto in questi mesi. Si è parlato di divorzio, di problemi psicologici, di incomprensioni con le sorelle di Alberto, Carolina e Stephanie, e da ultimo la presunta decisione di Charlene di Monaco di trasferirsi altrove con i gemellini. Ma sabato scorso, a sorpresa, è tornata a farsi vedere in pubblico.

L’ex nuotatrice olimpionica è riapparsa alla premiazione dell’E-Prix di Formula 1, una gara che si corre nel circuito cittadino della Rocca. Con lei i figli Jacques e Gabriella, 7 anni, e il marito. La principessa ha deciso di riapparire con un jumpsuit grigio antracite particolare: blazer con un solo revers lucido e pantaloni con piccolo spacco dalla caviglia in giù.

Charlene di monaco nuovo look capelli corti biondo platino
Charlene di monaco nuovo look capelli corti biondo platino

Sempre fine, elegante e di classe Charlene di Monaco, che con questo ritorno in pubblico ha fatto felici tutti i suoi sudditi anche se molti hanno notato come il body language suggerisse una certa distanza con il principe. E ha anche sfoggiato la nuova chioma: taglio cortissimo e biondo platino. Bellissima con questi capelli e il make up marcato a risaltare lo sguardo.

Tagli capelli corti 2022: il Torn Bob è perfetto per i visi tondi