Tagli capelli corti 2022: il Torn Bob è perfetto per i visi tondi

Com’è difficile a volte trovare il taglio di capelli perfetto che metta in risalto la tua individualità. La densità dei capelli, la forma del viso e persino la forma del corpo influiscono sulla scelta dell’acconciatura. Oggi parleremo di bellezze tondeggianti. La forma del viso tonda ha i suoi pro e contro: tagli capelli corti 2022.

Un taglio di capelli bob aiuterà in questo, nella fattispecie il Torn Bob. Per correggere la forma rotonda del viso, dovresti creare un accento dovuto al volume o allungarlo grazie a dei capelli lisci. Non è consigliabile scegliere una riga centrale  diritta. È importante spostarlo da un lato. In alcuni casi, l’asimmetria aiuta a distogliere l’attenzione dalla pienezza delle guance. Quindi, con l’aiuto di essa, puoi nascondere alcuni difetti. Per le persone con una faccia tonda, si può tranquillamente optare per una frangia voluminosa, che allunghi visivamente il viso.

Tagli capelli corti 2022: il Torn Bob è perfetto per i visi tondi

Con la giusta scelta di tagli di capelli, la forma rotonda può essere visivamente portata a un ovale ideale. E questo è il suo vantaggio. Il taglio di capelli Torn Bob è stato a lungo un’opzione versatile. È scelto da milioni di persone. Non contraddice i desideri anche dopo i 40 anni, perché sta benissimo anche in età adulta. Per le persone paffute, un caschetto aiuterà anche a correggere la forma del viso allungandolo un po’. Inoltre, il Torn Bob dà volume, ed è fantastico. Indipendentemente dal fatto che i tuoi capelli siano spessi o sottili, puoi creare un’acconciatura impressionante. Il long bob è attualmente in voga, ma anche il torn non scherza.

Capelli biondi in primavera: il colore a cui ambire si chiama Lumi Lights (ma non è per tutti)