Vai al contenuto

Celebrities

Charlize Theron, nuovo look a sorpresa: ha cambiato in modo drastico

Charlize Theron è una delle attrici più apprezzate di Hollywood. Ha anche vinto un premio Oscar (nel 2003, per il film “Monster”, ndr) ma a fare la sua fortuna è stato un concorso per modelle. Ricordate il celebre spot del Martini in cui il suo abito in maglia si scuce pian piano, rivelando le sue forme perfette?

Con il trasferimento a Los Angeles Charlize Theron inizia a lavorare nel cinema, dove dimostra subito uno straordinario talento. E infatti sono innumerevoli i film sul suo curriculum e anche in questi mesi ha lavorato su diversi set.

Charlize Theron, svolta dark: il nuovo look

In estate uscirà Doctor Strange nel Multiverso della Follia mentre in autunno, su Netflix, L’accademia del bene e del male. Il suo pubblico è però abituato alla sua versione bionda. Del resto è questa la sua tonalità naturale, quella le abbiamo visto sfoggiare anche in tanti film.

Certo, per esigenze di copione in passato Charlize Theron ha sperimentato hair style molto diversi, come i capelli cortissimi con ciuffo laterale in “The old guard” e la chioma rasata per “Mad Max Fury Road” ma ora è arrivato il momento di una ‘svolta dark’ che, ovvio, è presto finita sui siti e i giornali di tutto il mondo.

charlize theron capelli scuri cambio look
charlize theron capelli scuri cambio look

L’attrice non ha più i capelli biondi ma scurissimi, neri corvino, e il taglio è molto di tendenza: un mullet corto davanti e lungo dietro, con ciocche scalate e frangetta aperta a tendina. Lo ha sfoggiato alla serata di raccolta fondi della sua associazione che si occupa di sensibilizzare sul problema dell’Aids in Sud Africa. Indossava un look casual ma tutti gli sguardi erano per la nuova chioma.

Charlize Theron: tutte le volte che ha tagliato e tinto i suoi capelli