Charlize Theron è un’attrice statunitense nota per la sua bravura, ma soprattutto per la sua bellezza. Arrivata all’età di 44 anni sfoggia sempre nuovi look che ispirano le grandi case di moda e le donne di tutto il mondo. Il suo viso, il suo incarnato e il colore dei suoi occhi le permettono di portare con disinvoltura tagli corti e sfaccettati o lunghi e classici. Scopriamo cosa ha fatto di recente ai suoi capelli!

Charlize Theron e il suo nuovo look

Proprio ieri, Charlize, si trovava a New York per un’uscita serale e non è passata di certo inosservata! Il suo vestiario prevedeva un look total black – fatta eccezione per un blazer arancione molto morbido portato appoggiato sulle spalle – trucco sobrio e tacco elegante.

Quello che però ha colpito maggiormente sono stati i suoi capelli; l’attrice premio oscar ha mostrato un nuovo taglio, davvero interessante ed adatto al suo viso. L’avevamo già vista portare con disinvoltura sul red carpet un bowl cut che sembrava creato appositamente per lei ed oggi Charlize ancora non lo abbandona. Ormai affezionata al taglio corto “a scodella” dà una lezione a tutte le donne indecise se cambiare look o meno. Ebbene, cambiare si può e ci valorizza!

Charlize Theron bowl cu
Foto @charlizeafrica [IG]
L’attrice è attualmente a New York per promuovere il suo ultimo film, Bombshell. Oltre al taglio, comunque, colpisce anche il colore: a maggio, durante la promozione del film Long Shot, l’attrice si era presentata sul red carpet con i capelli scuri, mentre ora piano piano sta tornando alle origini e ad un biondo caldo e confortevole.

A New York, ieri sera, i riflessi sempre più chiari si sposavano davvero bene con il makeup scelto a puntino e l’arancio del blazer; siamo sicuri che nei prossimi mesi Charlize ci darà tantissime soddisfazioni e, cosa più importante, ci saprà ispirare al meglio!

charlize theron
Foto flipboard.com