Charlize Theron torna bionda e taglia i capelli (ancora di più)

Charlize Theron nell’ultimo anno ci ha viziato con i suoi cambi look; nel giro di pochi mesi è passata da un bel caschetto dai riflessi mogano, ad un bowl cut per ritornare proprio ora al suo colore iconico e luminosissimo. A dare nuova vita alla sua immagine, però, non è solamente la nuova nuance di capelli, bensì il taglio: vediamolo insieme!

Il nuovo look di Charlize Theron

Charlize ha optato per un pixie cut! Lo stesso che negli anni ’90 l’ha resa famosa. L’attrice non rinuncia al capello corto, senz’altro pratico e di tendenza, ma mantiene la sua femminilità invariata, a riprova del fatto che non è una lunga chioma a rendere sensuale una donna. Il merito di questo cambio look è da attribuire alla colorist Tracey Cunningham e da Instagram arriva il post che lascia i fan senza parole. Tracey svela anche i prodotti usati per rendere giustizia ai capelli di Charlize: il potente decolorante Redken Flash Lift e il suo fedele alleato Olaplex, la formula ristrutturante che non danneggia i capelli – anche se ultra trattati.

Quindi anche per Charlize Theron via il taglio a scodella – o bowl cut – a cui ci aveva ormai abituato. Benvenuto invece pixie cut, pratico e deciso, per le donne che hanno carattere e voglia di cambiare; qui il merito è invece di Adir Abergel, parrucchiere di fiducia dell’attrice africana.

pixie biondi

Foto: @charlizeafrica [IG]

pixie biondi

Foto: @charlizeafrica [IG]

pixie biondi

Foto: @charlizetheron [IG]

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze