@ Riccardo Antimiani / ANSA

Checco Zalone giovane, con i capelli e un fisico da urlo – FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Checco Zalone oggi lo conosciamo tutti come il comico capace di far ridere e al contempo riflettere. La sua carriera è stata fondata tutta sul combattuto-divertente, personificando se stesso nelle situazioni più disparate, ma con una forte connotazione sempliciotta. L’immagine che tutti noi abbiamo di Checco Zalone è quella di un uomo dall’aria gioviale e completamente calvo. Vi stupirà però sapere che non è sempre stato così!

Leggi anche: Gigi D’Alessio giovane e capellone è irriconoscibile! (FOTO)

Checco Zalone giovane e con i capelli

Il vero nome di Checco Zalone è Luca Pasquale Medici e oggi è un affermatissimo comico, attore, produttore e regista cinematografico. Ma prima di diventare famoso com’era? Grazie a una trasmissione televisiva sono spuntate fuori delle foto inedite di Zalone e non si può far a meno di notare quanto fosse diverso: l’attore aveva lunghi capelli riccioluti e un fisico super scolpito! In merito a Checco, in un’intervista di Oggi.it, suo padre dichiara:

Con la musica Luca ha cominciato da ragazzino. Io suonavo le tastiere in un gruppo locale. Lui stava sempre tra i piedi, non ci lasciava mai in pace. Era passione vera. Avrebbe voluto fare il conservatorio, ma io gli dicevo: “figlio mio, con l’arte non si campa!”. Per fortuna mi sbagliavo.

E in effetti il successo per Checco Zalone è arrivato pur senza l’appoggio dei suoi capelli, di cui ormai l’attore ha un lontano ricordo. Qui sotto vi lasciamo le sue foto inedite:

Checco Zalone

Foto: cinematographe.it

Checco Zalone

Foto: cinematographe.it

Nonostante la differenza si noti moltissimo, è possibile notare come i tratti somatici di Zalone siano rimasti gli stessi rendendolo inimitabile.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!