cherry bombre

Cherry Bombre: la sfumatura dell’estate per capelli scuri

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Spesso chi ha i capelli scuri vorrebbe dare un tocco in più alla propria chioma, ma teme decolorazioni e trattamenti costosi o potenzialmente dannosi. Ecco perché molte donne rinunciano a delle sfumature di tendenza facendosi un po’ abbattere dalla natura bruna del proprio capello, che sia questo naturale o tinto. Ma non temete! Oggi arriva per voi l’ultima moda dell’estate 2020, scelta appositamente per chi ha i capelli scuri. Si tratta del Cherry Bombre: una schiaritura leggera dai riflessi color ciliegia, perfetta per la calda stagione!

Leggi anche: Rose Brown: le sfumature rosa sui capelli castani

Cherry Bombre: cos’èé?

Come abbiamo detto si tratta di schiariture sulle lunghezze dalla chioma mediante la tecnica dello shatush e del bronde. Il primo schiarisce i capelli di 3 toni rispetto al colore naturale, mentre il secondo mira a ottenere una sfumatura fra il biondo scuro e il castano.

Il Cherry Bombre è creato appositamente per chi ha una colorazione fra il nero e il castano scuro. Sebbene il color ciliegia sia particolarmente acceso, grazie alla fusione delle due tecniche citate all’inizio, la nuance non sarà aggressiva, ma anzi darà ai vostri capelli una leggera sfumatura, più o meno intensa a seconda delle vostre necessità e dei vostri gusti.

cherry bombre

Foto @Pinterest

Cherry Bombre

Foto: @xbhairstyle [IG]

Cherry Bombre

Foto: @curci_parrucchieri_estetica [IG]

Cherry Bombre

Foto: @salonroseaustin [IG]

Cherry Bombre

Foto: @vanitycraftsalon [IG]

cherry bombre

Foto @Pinterest

A chi sta bene?

Questa particolare colorazione sta bene a tutte le donne, a prescindere dal colore del loro incarnato. Dalla più chiara alla più scura, il Cherry Bombre saprà come risaltare i vostri lineamenti al meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍒 colori di stagione 😋 #cherrybombre #hairmoon #hairmoonlook #tigicolourtrip #tigicopyright

Un post condiviso da Stefano La Luna (@stefano_hairmoon) in data:

Mantenimento

Il Cherry Bombre si sviluppa soprattutto sulle lunghezze, lasciando le radici invariate e scure. Favorendo così un immediato ritocco qualora doveste trovarvi a coprire la ricrescita di capelli bianchi o del vostro colore naturale. Proprio perché la nuance parte da metà chioma fino alle punte, il mantenimento è basso e facilmente gestibile in casa.

Cherry Bombre

Foto: @hairapist_bjo [IG]

Cherry Bombre

Foto: @hairbyv_1 [IG]

Cherry Bombre

Foto: @im_martad [IG]

Cherry Bombre

Foto: @thehairslinginglasher [IG]

cherry bombre

Foto @Pinterest

cherry bombre

Foto @Pinterest

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.