Chiara Ferragni coi capelli naturali: “Molto meglio”

Chiara Ferragni è in vena di ricordi ultimamente. Oggi influencer da milioni di follower, imprenditrice digitale con carriera in costante ascesa, moglie di Fedez e anche mamma di Leone e Vittoria, nati nel 2018 e nel 2021, ha condiviso con i suoi tanti fan un momento del passato.

Rispondendo alle loro domande, Chiara Ferragni ha raccontato a raccontato il periodo della sua vita, fatto di alti e bassi, in cui viveva a Los Angeles. “Era molto difficile per me stare a Los Angeles, avevo una storia con molti alti e bassi con il mio ex fidanzato e lontano dalla mia famiglia e dai miei amici. Avevo anche dei problemi di salute, fra cui non mi veniva il ciclo per parecchi mesi”.

Chiara Ferragni, la foto con i capelli al naturale

Da qui la decisione di farsi visitare da alcuni medici che le hanno diagnosticato la sindrome dell’ovaio policistico, dandole la brutta notizia: “Ho visto diversi medici e uno di loro mi aveva detto che avevo la sindrome dell‘ovaio policistico e che per me sarebbe stato probabilmente molto difficile avere figli in futuro”, ha detto Chiara Ferragni.

Spaventata per la notizia, Chiara Ferragni ha deciso di prendersi cura di se stessa e “quando è stato il momento di volere bambini siamo stati super fortunati che è successo anche molto velocemente”, ha aggiunto. Poi un altro ricordo, sempre via Instagram: la foto in cui sfoggia il suo vero colore di capelli. Che non è biondo ma un castano tendente al rosso.

chiara ferragni capelli colore naturale
chiara ferragni capelli colore naturale

“Natural hair”, capelli naturali, scrive sotto alla foto che ha conquistato i suoi 26 milioni di follower. Lo scatto della “vecchia” Chiara Ferragni con i capelli sciolti e decisamente più scuri hanno spinto tanti a consigliarle di tornare alle origini: “Molto meglio al naturale”, “Questo colore è molto meglio”, “Così hai qualcosa in più”, sono alcuni dei commenti degli utenti. Seguirà il loro consiglio?

Capelli biondo sabbia, naturali e lucenti: il trend più giusto per chi ha una base chiara