Vai al contenuto

Lifestyle

Chiara Ferragni, pausa dalle vacanze e look tutto nuovo. Lascia tutti senza parole 

Chiara Ferragni sarà protagonista al Festival di Sanremo 2023, in programma dal 7 all’11 febbraio prossimo. Lo ha annunciato qualche giorno fa Amadeus, confermato ancora una volta padrone di casa e direttore artistico della kermesse: l’influencer numero uno e imprenditrice sarà co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata.

Naturalmente, anche se mancano mesi, già circola la cifra a cui ammonterebbe il suo cachet: si aggirerebbe intorno ai 100mila euro per prendere parte a due serate del Festival. Dunque, sempre che la voce fosse confermata, secondo Repubblica il cachet di Chiara Ferragni sarebbe superiore a quello del super ospite della scorsa edizione, Checco Zalone, che avrebbe ricevuto 70mila euro ma per una sera.

La nuova chioma di Chiara Ferragni

Insomma, le polemiche sono già partite anche se chiaramente c’è un esercito di fan che ha già fatto partire il conto alla rovescia per vedere finalmente Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston. Ma ora è tempo di relax, anche se abbinato al lavoro. Chiara Ferragni ha trascorso qualche giorno in una splendida masseria pugliese insieme al marito, poi di corsa i bagagli per le sfilate di Haute Couture di Parigi.

Fino a mercoledì Chiara Ferragni sarà impegnatissima tra sfilate, presentazioni ed eventi che, nemmeno a dirlo, saranno tutti documentati sui social. I suoi look, tra beauty, hair e outfit, invece, già in cima alla lista dei nuovi trend. Vogliamo parlare del primo studiato da Fabio Maria Damato per il party per l’apertura del summer pop-up at Café de l’Esplanade in Paris di Philosophy firmato da Lorenzo Serafini?

Chiara Ferragni capelli Parigi look extension
Chiara Ferragni capelli Parigi look extension

Ancora una volta ha lasciato tutti senza parole. Come si legge su Cosmopolitan, per il lancio della nuova location parigina ha abbinato un look in latex con reggiseno gioiello a una chioma XXL con onde. Le extension portano la firma dell’hairstylist Andrea Soriga, che oltre ad allungare la chioma aggiungono volume dalla radice. E poi il make up realizzato da Mara De Marco. In una parola, stupenda.

L’estate 2022 tutte come Chiara Ferragni: l’hair look facilissimo da copiare