Vai al contenuto

Lifestyle

L’estate 2022 tutte come Chiara Ferragni: l’hair look facilissimo da copiare

Chiara Ferragni ha da poco festeggiato il compleanno e lo ha fatto in grande stile. È tornata in Sicilia, dove ha giurato amore eterno a Fedez, per una tre giorni di festa e divertimento con parenti e amici più cari. E ovviamente di look stratosferici.

Il 7 maggio scorso l’influencer italiana più famosa e seguita ha spento 35 candeline e i festeggiamenti sono iniziati proprio allo scoccare della mezzanotte del ‘suo’ giorno. A Palermo ha sfoggiato diversi outfit e hair look, uno più glamour dell’altro.

Chiara Ferragni, l’hair look dell’estate 2022

Che dire del look sfoggiato per il super party andato in scena a Villa Igiea la sera dell’8 maggio? Chiara Ferragni ha scelto un completo firmato Miu Miu composto da una lunga gonna di raso a vita bassa abbinata a un crop top, entrambi decorati con ricami floreali e paillettes. Ha lasciato i capelli sciolti, tirati all’indietro e con riga centrale.

Non solo su abiti e accessori. Chiara Ferragni “influenza” anche l’hair styling. Scommettiamo che a breve vedremo tante treccine in giro? Lei è un’amante del genere e l’ha dimostrato anche sul red carpet di Cannes dello scorso anno ma ora per la bella stagione ripropone l’acconciatura declinata in chiave diversa.

chiara ferragni capelli treccine estate 2022
chiara ferragni capelli treccine estate 2022

In più foto ultimamente si è immortalata con le due ciocche frontali intrecciate, legate anche all’attaccatura e fermate con degli elastici rosa barbie, proprio come il makeup. Un’ispirazione molto anni ’90 che è perfetto per la stagione in arrivo, sia sui capelli lunghi che lunghissimi. Basta separare le due sezioni frontali, bloccarle con un piccolo elastico e creare delle semplicissime trecce.

Chiara Ferragni, il primo look del compleanno è incredibile: “Ma come fa?!”