Vai al contenuto

Lifestyle

Chiara Ferragni, il primo look del compleanno è incredibile: “Ma come fa?!”

Chiara Ferragni, festeggiamenti in grande per il suo compleanno. E ancora una volta la location è in Sicilia. Venerdì sera l’influencer è atterrata a Palermo con il suo aereo privato insieme a familiari e amici più stretti per brindare ai suoi 35 anni.

La location è l’Hotel Villa Igieia, un posto da sogno affacciato sul mare e circondata da un ampio parco dove si trova una falsa rovina di tempietto classico. Le terrazze dell’albergo hanno una vista mozzafiato sul golfo di Palermo e Chiara Ferragni alloggia nella suite Donna Franca.

Chiara Ferragni compleanno, il primo look è “da brividi”

Chiara Ferragni, Fedez e i figli hanno un appartamento di 114 metri quadrati con un soggiorno separato e una terrazza di 96 metri quadrati con vista sul mare. Ma a vedere le foto social anche le camere destinate agli ospiti sono da mille e una notte… Su Instagram tutti hanno condiviso il viaggio e anche la prima sera dei festeggiamenti.

Chiara Ferragni compleanno primo look capelli

Tutti curiosi dei look scelti da Chiara Ferragni per il compleanno e il primo, per brindare alla mezzanotte, ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto i palermitani. Nel dettaglio ha sfoggiato un micro-top a triangolo luccicante e pantaloni a sirena neri. Il tutto firmato dallo stilista Ludovic de Saint Sernin, vera rivelazione dell’ultima Paris Fashion Week.

Chiara Ferragni compleanno primo look capelli

Capelli sciolti leggermente ondulati e scarpe aperte nere. Sicuramente un outfit audace e super sexy, questo di Chiara Ferragni, ma i più colpiti sono stati proprio i palermitani. A quanto pare la temperatura esterna non era proprio estiva e molti ancora indossano il piumino. Possibile che lei non abbia freddo? Forse sì, perché nelle Storie successive ha indossato una giacca di pelle sopra.

Chiara Ferragni coi capelli naturali: “Molto meglio”