Chiara Ferragni

@ Mourad Balti Touati / ANSA

Chiara Ferragni e il suo chignon perfetto. Come farlo velocemente a casa?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chiara Ferragni e il suo chignon perfetto sono un incanto. Ogni dettaglio moda che la regina delle influencer italiane tira fuori dal cilindro delizia i suoi follower ma in questo caso è stato proprio amore a prima vista! Come ottenere, dunque, lo chignon perfetto di Chiara Ferragni? Scopriamolo insieme. Spoiler: è facilissimo da fare, anche da casa!

Leggi anche: Chiara Ferragni: tutti i suoi look del Festival di Cannes 2021

Chiara Ferragni e il suo chignon perfetto: come farlo a casa

Chiara Ferragni e il suo chignon perfetto sono davvero d’ispirazione anche per prendere fiato dalla calura estiva. Una soluzione pratica, elegante e facilissima da ricreare a casa! Vediamo come: prima di tutto è necessario procurarsi un prodotto che renda i capelli setosi e soffici soffermandosi soprattutto sulle attaccature prima di distribuirlo con cura sull’intera chioma. Poi sarà sufficiente raccogliere i capelli all’altezza desiderata e avvolgerli su loro stessi. Se desiderate un risultato davvero perfetto, potete avvalervi di una retina per isolarlo. Non dimenticate di premunirvi di un buon numero di mollette e forcine per assicurarvi la tenuta! Un buon lucidante e un’ottima lacca saranno poi imprescindibili per definire il lavoro.

Chiara Ferragni e il suo chignon perfetto: le foto su Instagram

Chiara Ferragni sfoggia su Instagram, per la gioia dei suoi oltre 24 milioni di follower, uno chignon perfetto ed è subito trend estate 2021. La regina delle influencer italiane adotta questa pratica ed elegante soluzione nel corso di una sfarzosa cena con gli amici a Villa Bonomi, ma anche quando immortala teneri momenti di vita quotidiana con il piccolo Leone.

Scatti e reel che non potevano certo passare inosservati e che regalano ai suoi seguaci attimi di tenerezza oltre che dettagli moda di rilievo. A curare i lunghissimi capelli di Chiara Ferragni è sempre il suo hair stylist di fiducia: Manuele Mameli. Sul suo profilo Instagram che conta attualmente 328mila follower, potete riscoprire tutte le più recenti acconciature moda di Chiara. Lasciatevi ispirare!

chiara ferragni chignon

@manuelmameli [IG]

chiara ferragni chignon

@manuelmameli [IG]

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
In una famiglia completamente al femminile, come potrei non amare la bellezza? Quando ero piccolo facevo la piastra alle mie sorelle e ora mi chiedono consigli di bellezza grazie a CapelliStyle
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!