Chiara Ferragni: tutti i suoi look del Festival di Cannes 2021

Chiara Ferragni si trova a Cannes per il noto Festival del Cinema; l’influencer ha avuto una giornata davvero piena ieri e per l’occasione ha cambiato ben tre look, diventati già iconici.

Leggi anche:  Charlize Theron: tutte le volte che ha tagliato e tinto i suoi capelli

Chiara Ferragni: i look di Cannes

Chiara Ferragni nel pomeriggio ha presentato la sua collezione di capsule per la Nespresso; l’influencer ha sfoggiato uno spezzato composto da camicia a maniche lunghe, ma corta sotto e un paio di pantaloncini. La fantasia è davvero estiva e l’acconciatura non poteva essere diversamente: Chiara ha sfoggiato uno chignon ultra disciplinato, perfetto per la location in spiaggia.

chiara ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

chiara ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

Più tardi, poi, la Ferragni è apparsa sul noto red carpet dell’evento. In questo frangente l’abbigliamento è decisamente cambiato, diventando più formale e principesco. L’influencer ha indossato un abito di Giambattista Valli fra il verde e il giallo acido, ma impreziosito da un lungo strascico e da un dettaglio brillante sullo scollo a barca. I capelli di Chiara Ferragni erano sciolti, ma adornati da due treccine sulla parte frontale del volto.

chiara ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

chiara ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

E ancora, per finire in bellezza, l’ultimo outfit della giornata. Chiara è tornata a un tipo di abbigliamento meno formale, ma non per questo di poco impatto. Anche questa volta la moglie di Fedez ha optato per uno spezzato composto da camicia e gonna con spacco, su toni che ricordavano molto gli anni ’90. Ai suoi piedi delle scarpe con tacco squadrato e come acconciatura una mezza coda con messa in piega a onde. Fino a ora, stando a quello che riportano gli utenti del web, quest’ultimo sarebbe il look più riuscito dell’influencer.

chiara ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

chiara ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

Qual è il vostro look preferito?

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!