Chiara Ferragni è volata a Los Angeles con gli amici più cari. Un viaggio, quello in California, documentato per filo e per segno tra risate, shopping, passeggiate, relax e anche cene americane tra Malibu e Venice. Beach, L’influencer ha vissuto diversi anni a LA e lì ha anche partorito Leone, il primogenito avuto da Fedez. Che, rimasto a Milano con i figli, sta per la cronaca riempiendo le pagine di gossip per un presunto flirt con una ragazza bionda con cui è stato visto a una festa.
Tornando a Chiara Ferragni, a breve festeggerà il suo compleanno. Il primo dopo diversi trascorsi accanto al marito rapper. Il prossimo 7 maggio spegnerà infatti 37 candeline ma già in questi giorni ha dato il via ai festeggiamenti con gli amici partiti con lei per questa vacanza oltreoceano. Ossia Veronica Ferraro, Martina Maccarone, Chiara Biasi e il suo make up artist Manuele Mameli.
Leggi anche: “Ma sono identiche”. Chiara Ferragni sostituita da Pantene: chi è il nuovo volto
Chiara Ferragni, il regalo di compleanno in anticipo da quasi 2mila euro
Non è dato da sapere dove, come e con chi trascorrerà il suo giorno speciale ma a quanto pare si è già fatta un prezioso “auto-regalo” a pochi giorni dal suo 37esimo compleanno. Come Fedez, che da poco è stato a sua volta negli Usa, anche lei ha approfittato del viaggio americano per fare visita all’esclusivo store di Chrome Hearts.
Si tratta di un brand di fascia alta che offre solo pochissimi dei suoi accessori online, preferendo la vendita in negozio. Amatissimo da Karl Lagerfeld e da Virgil Abloh e anche da Chiara Ferragni, che ha anche immortalato l’esterno dello store in alcune Stories di Instagram per poi sfoggiare una maxi felpa del brand come minidress.
Nel dettaglio, un modello dark col cappuccio e con il ferro di cavallo logato arricchito dall’iconica croce gotica su spalle e petto. Disponibile in forma limitata solo su alcuni e-commerce di moda di lusso, la maxi felpa costa quasi 2mila euro. Viene infatti venduta a partire da 1.997 euro… Insomma, alla faccia del regalo!