Chiara Ferragni e la sua acconciatura con i fermagli griffati

FerragniChiara Ferragni per alcuni è un’indiscutibile icona di moda e stile; la fashion blogger ha recentemente postato una foto pronta a ispirare tantissime giovani donne. Nello scatto pubblicato dalla moglie di Fedez, i capelli di Chiara appaiono raccolti in due trecce perfettamente simmetriche, ma qualcos’altro colpisce l’attenzione…

Leggi anche: Accessori per capelli: i 4 fermagli immancabili per la bella stagione

Chiara Ferragni mostra i fermagli di Gucci e Prada

Chiara Ferragni, dopo aver mostrato il mollettone per capelli in bella vista, ha deciso di spingersi ancora più oltre: a rendere ancora più speciale l’acconciatura della fashion blogger ci hanno pensato gli accessori per capelli di Gucci e Prada; la moglie del rapper Fedez, infatti, ha pubblicato una foto che toglie ogni dubbio sull’applicazione dei fermagli per capelli. Chiara ha reso le sue trecce ancora più alla moda grazie alle clip griffate delle Maison Gucci e Prada. Di seguito vi lasciamo lo scatto di Chiara Ferragni.

Fermagli per capelli

chiara ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

I fermagli per capelli sono di grande tendenza dalla scorsa estate; questi hanno il potere di rendere la nostra chioma e le nostre acconciature all’ultima moda e al contempo ci aiutano a tenere a bada i nostri capelli anche nelle giornate in cui ci sembrano ingestibili. Gli accessori in questione possono essere di diversi tipi; grandi, piccoli, appariscenti o sobri e questo li rende perfetti per abbinarsi allo stile di chiunque. Chiara Ferragni, ad esempio, ne ha usati diversi e tutti davvero inconfondibili.