Chiara Ferragni è la icona di stile numero uno e la sua bambina non può essere da meno. Vittoria Lucia Ferragni, la secondogenita avuta dal marito Fedez, ha solo un anno compiuto poco fa ma non c’è foto o Storia di Instagram in cui non sia adorabile tra abiti e accessori, spesso del brand della sua famosa mamma.
Appena nata già indossava la tutina del brand di Chiara Ferragni che, nemmeno a dirlo, è andata sold out in poche ore. Baby Vittoria è sicuramente la miglior testimonial per l’influencer e imprenditrice. Sempre protagonista sui social di mamma e papà, sta imparando a camminare.
Chiara Ferragni, la figlia Vittoria con il suo fermaglio firmato
Mamma Chiara Ferragni ha immortalato il momento nel suo ufficio, dove la piccola era andata a farle visita. Immancabili le mollettine rosa sui capelli di Vittoria, che sono sempre più biondi e anche più lunghi. Ultimamente porta spesso anche le codine e ha “contagiato” anche Fedez.
Già adesso la sorellina di Leone, ma anche lui non è da meno, è sempre vestita in modo impeccabile e quando sarà più grande, a differenza della maggior parte dei bambini, avrà la fortuna di aprire il guardaroba della mamma e scegliere tra un’infinità di capi, borse, scarpe e accessori tra i più glamour. Ma di fatto ha già iniziato…
Di recente ha pubblicato tra le sue Storie di Instagram una foto della sua piccola Vittoria che è ritratta di spalle e tra i capelli ha un fermaglio blu. “Ruba le mie cose!”, ha scritto scherzando l’influencer scatenando anche la curiosità su quell’accessorio. Firmato Celine, è in acetato e acciaio, è disponibile in altri colori e fa parte della linea Monochrome. Il prezzo? Costa 330 euro.
Chiara Ferragni coi capelli naturali: “Molto meglio”