Vai al contenuto

Lifestyle

Chiara Ferragni, la figlia Vittoria “ruba” le sue cose: il prezzo del fermaglio

Chiara Ferragni è la icona di stile numero uno e la sua bambina non può essere da meno. Vittoria Lucia Ferragni, la secondogenita avuta dal marito Fedez, ha solo un anno compiuto poco fa ma non c’è foto o Storia di Instagram in cui non sia adorabile tra abiti e accessori, spesso del brand della sua famosa mamma.

Appena nata già indossava la tutina del brand di Chiara Ferragni che, nemmeno a dirlo, è andata sold out in poche ore. Baby Vittoria è sicuramente la miglior testimonial per l’influencer e imprenditrice. Sempre protagonista sui social di mamma e papà, sta imparando a camminare.

chiara ferragni figlia vittoria capelli fermaglio prezzo

Chiara Ferragni, la figlia Vittoria con il suo fermaglio firmato

Mamma Chiara Ferragni ha immortalato il momento nel suo ufficio, dove la piccola era andata a farle visita. Immancabili le mollettine rosa sui capelli di Vittoria, che sono sempre più biondi e anche più lunghi. Ultimamente porta spesso anche le codine e ha “contagiato” anche Fedez.

Già adesso la sorellina di Leone, ma anche lui non è da meno, è sempre vestita in modo impeccabile e quando sarà più grande, a differenza della maggior parte dei bambini, avrà la fortuna di aprire il guardaroba della mamma e scegliere tra un’infinità di capi, borse, scarpe e accessori tra i più glamour. Ma di fatto ha già iniziato…

chiara ferragni figlia vittoria capelli fermaglio prezzo

Di recente ha pubblicato tra le sue Storie di Instagram una foto della sua piccola Vittoria che è ritratta di spalle e tra i capelli ha un fermaglio blu. “Ruba le mie cose!”, ha scritto scherzando l’influencer scatenando anche la curiosità su quell’accessorio. Firmato Celine, è in acetato e acciaio, è disponibile in altri colori e fa parte della linea Monochrome. Il prezzo? Costa 330 euro.

Chiara Ferragni coi capelli naturali: “Molto meglio”