chiara ferragni biondi ondulati lunghi

Chiara Ferragni quanto spende per unghie e capelli? E a chi si rivolge?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si dice che fare i conti in tasca alle persone sia da maleducati e in effetti è vero. Ma c’è un dubbio che sicuramente attanaglia tanti di noi: quanto spende Chiara Ferragni per i suoi trattamenti di bellezza? Sappiamo che il tenore di vita della fashion blogger sia molto al di sopra della media, fra vacanze in splendidi resort e cene di lusso sulle migliori terrazze d’Italia, la moglie di Fedez non si fa mancare proprio nulla. Ma la piega dei suoi capelli, o la sua manicure, sono a prova di portafoglio oppure no? Scopriamolo!

Leggi anche: Chiara Ferragni su Instagram con i capelli lunghissimi e super lisci

Chiara Ferragni e i suoi trattamenti di bellezza

Ovviamente Chiara Ferragni tiene moltissimo alla sua immagine, ragione per cui la cura nei più piccoli particolari. Ultimamente sul suo profilo Instagram impazzano le foto delle sue manicure a tema, ma quanto costa questo tipo di trattamento e chi è la sua estetista?

Chiara Ferragni Fedez unghie

Foto: @fedez [IG]

Chiara Ferragni Fedez unghie

Foto: @chiaraferragni [IG]

Chiara Ferragni unghie

Foto: @chiaraferragni [IG]

Chiara Ferragni unghie

Foto: @chiaraferragni [IG]

Chiara Facchetti, una nota youtuber, ha voluto togliersi il dubbio una volta per tutte sperimentando in prima persona. Si è recata da Isabella Franchi, l’estetista della famiglia Ferragni, e si è fatta una manicure. Il costo?  70 euro, compresa ovviamente la nail art a tema.

Ma non è finita qui! Chiara Facchetti ha anche fatto visita al parrucchiere di Chiara Ferragni, Jonathan Lancini, e il conto è stato decisamente più salato: la youtuber si è recata nel salone per l’iconica piega a onde tanto osannata dalla fashion blogger.

Non potendo intervenire sul colore, quindi, la seduta dal parrucchiere è durata circa un’oretta e il costo per un trattamento estetico ai capelli e una piega a onde è di 95 euro! Nel video qui sotto, però, troverete anche il listino prezzi.

Vi sembrano prezzi esagerati o nella norma?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze