Chiara Ferragni, anche le unghie brillano: french manicure con “effetto bijoux”

Chiara Ferragni è inarrestabile. L’influencer italiana più famosa nel mondo sta per debuttare in tv con la nuova serie The Ferragnez, in uscita il prossimo dicembre su Amazon Prime, e continua a lanciare linee col suo marchio. Alle tante collezioni che spaziano dalla lingerie ai gioielli, dagli accessori per la scuola agli abiti fino ai capi per neonati si aggiunge quella legata al mondo beauty.

Dopo i gioielli i cosmetici, gli stessi che ha utilizzato per il make up sfoggiato a Berlino per ricevere il premio “Woman of The Year” di GQ. Per l’occasione Chiara Ferragni ha indossato un top oro scultura firmato Schiaparelli che fa parte della collezione haute couture primavera estate 2021. Nel dettaglio, un bustier che ha la forma di un petto nudo, quindi copre mettendo in mostra il corpo stesso. Insomma, ancora una volta Chiara Ferragni ha fatto parlare di sé.

Chiara Ferragni, la French manicure che fa tendenza

Ma in fondo quand’è che non lo fa? Ma se i suoi abiti e accessori favolosi sono spesso off limits per le tasche dei più, su capelli e manicure ci si può lavorare. E a proposito di mani, proprio a Berlino ha dato di nuovo lezioni di stile con una rivisitazione della già celebre french manicure che, ci scommettiamo, è già copiatissima.

Si sa che Chiara Ferragni ha una passione per il look unghie. E l’ha trasmessa anche al marito Fedez, che infatti da mesi sfoggia ogni tipo di smalto. Ma tornando all’ultima della mamma di Leone e Baby Vittoria segnate queste parole: manicure glitterata nei toni del violetto. Abbiamo detto French manicure non a caso perché la base resta immutata, con smalto rosa nude e top coat trasparente ma cambia la lunetta dell’unghia.

chiara ferragni french manicure glitter
chiara ferragni french manicure glitter

Di solito è infatti rivestita di smalto candido ma in questo caso Chiara Ferragni ottiene un effetto bijoux che tanto ci piace con quello viola glitterato. Da tempo la French manicure è tornata di moda. L’estate scorsa andava fortissimo la rainbow pastel manicure, con la lunetta di ciascuna unghia delineata dai colori dell’arcobaleno. Ora, visto che si avvicinano anche le feste, sì ai glitter e all’effetto brillante.

Elodie regina di trasformazioni capelli e cambi look ma così non si è mai vista