Elodie regina di trasformazioni capelli e cambi look ma così non si è mai vista

Elodie è la regina dei cambi look per antonomasia. Negli anni la cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi ne ha fatti talmente tanti da aver perso il conto. Non ha mai smesso in realtà e infatti l’ultimo risale a qualche settimana fa quando di colpo, com’è solita fare, ha accompagnato il lancio del singolo ‘Vertigine’ con una trasformazione: ha detto addio ai tagli corti ed è passata alle lunghezze extra.

Con l’aiuto delle extension, ecco Elodie coi capelli lunghissimi, neri, portati con la riga centrale e delle onde appena accennate che arrivano fin sotto al fondoschiena. Era dall’estate 2020 che non si vedeva coi capelli così lunghi, quando aveva puntato tutto su delle treccine afro che anche in quell’occasione avevano sbalordito i fan.

Elodie regina dei cambi look

E chi allora meglio di Elodie poteva essere protagonista del servizio fotografico del numero speciale di Vogue Italia dedicato al trasformismo? Lady Gaga, altra regina delle metamorfosi in copertina e la nostra Elodie fotografata da Paolo Roversi, che per la prima volta immortala una cantante italiana. Cantante che, lo ricordiamo, è anche un’icona di stile.

Dagli scatti condivisi dalla stessa cantante su Instagram eccola cambiare con nonchalance abiti e capelli. La chioma in alcune foto è riccia o liscissima ma extra long e in altre cortissima. In uno scatto Elodie, che come detto ora porta i capelli scuri molto lunghi che spesso acconcia con onde e frisé, sfoggia addirittura un pixie cut con il ciuffo moro sulla fronte. Per quanto riguarda gli outfit, dall’anteprima vediamo una Elodie in versione romantica con l’abito rosa e un’altra rock con il chiodo in pelle con gli aculei.

elodie capelli vogue
elodie capelli vogue

Il culmine della sensualità lo raggiunge con un abito in metallo e cristalli così sottile da sembrare una rete trasparente disegnato da Anthony Vaccarello per Saint Laurent. Nell’intervista per Vogue Elodie ha spiegato con queste parole la sua voglia costante di cambiamento: “Nella musica italiana non è molto presente questa voglia di trasformarsi. La maggior parte degli artisti trova un look e lo conserva per la vita. Tutti ripetono che si deve essere riconoscibili, ma secondo me non è vero”.

Clizia Incorvaia, il cambio look drastico ’spaventa’ Paolo Ciavarro e i fan. Poi la sorpresa

Tag: