chignon cuore fiocco

Chignon a cuore e a fiocco. Video tutorial per realizzarli a casa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Moltissime donne amano gli chignon, altre invece a volte non hanno tempo di acconciare la propria chioma e preferiscono ricorrere a un’acconciatura trendy per uscire di casa in ordine. In questo articolo vogliamo illustrarvi i modi più simpatici per legare i vostri capelli ed essere sempre al top in qualsiasi occasione!

Leggi anche: Le acconciature per capelli lunghi perfette per questo periodo!

Capelli raccolti: come fare

Di acconciature ne esistono davvero tantissime e molte sono di facile replica; se però amate trovare sempre qualcosa di originale, i look che stiamo per mostrarvi faranno decisamente al caso vostro!

Lo chignon a cuore

Lo chignon è l’acconciatura elegante per eccellenza; ma se vi dicessimo che esiste un oggetto capace di renderla ancora più speciale? Stiamo parlando di un innovativo bun a forma di cuore, in grado di ricreare sulla vostra chioma il romantico simbolo e farvi apparire sognatrici e sempre al passo con i tempi.

castani chignon

Foto: moms.popsugar.com

biondi chignon

Foto: beatissa.blogspot.fi

biondi chignon

Foto: asos.com

rosa legati

Foto: rocknrollbride.com

Ecco un breve tutorial qui sotto:

Qui il link per comprare il bun a forma di cuore:

chignon cuore amazon

@amazon.it

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Lo chignon a fiocco

E non è finita qui! Se il cuore vi ha incuriosito, non potrebbe essere altrimenti per lo chignon a forma di fiocco. In questo caso i capelli non saranno supportati da nessun oggetto apposito, ma terranno fede solamente alla vostra manualità e alla vostra creatività. Non fatevi ingannare e non vi spaventate: è più semplice di ciò che credete!

neri chignon

Foto: bigodino.it

biondi raccolti

Foto: makeuptutorials.com

rossi raccolti

Foto: fashiongoalz.com

castani chignon

Foto: thekrazycouponlady.com

Ecco un breve tutorial:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.