chioma bicolore

La chioma bicolore, il colore capelli estivo più allegro che c’è!

Qual è la tinta più adatta alla stagione estiva? Siete indecise? Non preoccupatevi, la chioma multicolore è il colore capelli da testare per l’estate 2019.

Molte donne, come ben sappiamo, sono eternamente indecise e in fatto di capelli ancora di più. Non affliggetevi troppo perché grazie a questa tendenza di haircolor potrete sperimentare più colori sulla vostra testa.

La tendenza bicolore sui capelli

In spiaggia e sotto l’ombrello potreste notare una bizzarra novità: la chioma bicolore, perfetta con il clima estivo e la leggerezza della stagione.

Tra le novità estate 2019 in tema di colore capelli c’è infatti la chioma bicolore: puoi puntare su tonalità di colore simili oppure giocare sui contrasti più netti per un effetto originale e sorprendente.

Questa tendenza di haircolor consiste, quindi, nell’accostamento di due colori capelli diversi, con uno stacco netto e deciso. Le sfumature e le gradazioni non sono ammesse.

Sarete voi a decidere quali colori abbinare sulla base delle vostre preferenze, dando spazio alla vostra creatività e fantasia. Capelli per metà biondi e per metà rossi oppure per metà neri o per metà castani.

Liberate la vostra originalità con il colore capelli estivo più allegro che c’è!

Da dove arriva la chioma bicolore?

Forse le ricorderete che le chiome bicolore erano un must delle Spice Girls durante gli anni ’90.

Proprio dal gruppo più esplosivo di sempre hanno preso spunto gli hairstylist di Bleach London per questa nuova tendenza.

Come dimenticare i meravigliosi capelli rossi con i ciuffi biondissimi della iconica Ginger Spice, alias di Geri Halliwell?

Eccola in foto.

spice girl

Le foto da cui prendere spunto

Popolo femminile, è quindi il momento di sperimentare questo nuovo colore: giocate con i colori e gli abbinamenti più cool che esistano sulla frangia o anche solo con i ciuffi davanti.

Per realizzare la chioma bicolore, però, il nostro consiglio è sempre quello di affidarsi al vostro parrucchiere di fiducia o a uno specialista di colorazione.

Il rischio di decolorare male i capelli o applicare la tinta in modo errato è dietro l’angolo!

chioma bicolore

Foto @bleachlondon [IG]

chioma con due colori

Foto @bleachlondon [IG]

capelli multicolore

Foto @bleachlondon [IG]

due colori

Foto @bleachlondon [IG]

due tonalità colore

Foto @bleachlondon [IG]

Foto @bleachlondon [IG]

chioma bicolore

Foto @bleachlondon [IG]

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.