Ciglia arricciate che passione, per uno sguardo magnetico: come farsele a casa

Girarci intorno in questo caso non funzionerebbe… Noi di CapelliStyle abbiamo sempre un occhio super attento alle nuove tendenze in fatto di immagine, che si tratti della nostra specialità, le chiome, oppure makeup e unghie, siamo sempre aggiornati. Questa volta però ci tocca darvi un annoso annuncio: le ciglia arricciate sono il nuovo trend.

Sia vip che influencer da ogni parte del mondo ogni giorno non smettono di stupirci e di mostrarci quelle che saranno le tendenze di stagione. Non è nostra usanza esprimere opinioni in merito, pensiamo solo a proporvele tutte, nessuna esclusa. Ecco dunque in che senso pedala la moda ciglia primavera 2022. Come ottenere delle perfette ciglia arricciate? Ve lo spieghiamo passo dopo passo.

Ciglia arricciate che passione: il trend che rende lo sguardo magnetico

Sono tantissimi i trend che ci hanno fascinati durante gli ultimi anni, alcuni in materia di capelli, veramente strong, come il ritorno del mullet. Altri in fatto di makeup, come per esempio tutta la corrente del makeup brutalism che si è propagato tra la generazione Z. Infatti nella fattispecie in campo beauty, ci sono ormai dei propri tormentoni, che piacciano o meno. Ma bando alle ciance, come ottenere delle perfette ciglia arricciate? Ve lo spieghiamo passo dopo passo.

Le ciglia arricciate fanno sorridere ma anche un po’ riflettere, soprattutto perché nella redazione di CapelliStyle siamo piuttosto creativi (ve ne siete accorti? Noi speriamo di sì) e molto contenti se siete arrivati a leggere fino a qui, perché vuol dire che ci volete bene… Adesso forse anche un po’ rammaricati nel comunicarvi che fosse il nostro Pesce D’Aprile per voi!! Ancora niente ciglia arricciate per fortuna… forse…