Quando una foto di Cindy Crawford con la frangetta è arrivata sui nostri feed di Instagram, eravamo più che entusiasti di vedere la modella provare un nuovo look. Per alcuni, farsi la frangia è più un grido di aiuto che una scelta divertente e creativa. Tuttavia, qui ad Allure non siamo così drammatici (beh, a volte) e siamo grandi fan delle frange e delle molte forme in cui si presentano, tra cui frangia a tendina, frangia sul mento e frangia laterale.
Cindy Crawford compie 57 anni ed è una bambina!
Crawford ha pubblicato un selfie allo specchio del nuovo taglio di capelli su Instagram per i suoi oltre sette milioni di follower. I suoi capelli erano acconciati in una semplice metà a metà con la maggior parte dei suoi capelli nella parte anteriore legati verso la parte posteriore. Ci dà una visione ancora migliore di questi scoppi mossi che potrebbero essere stati appena tagliati. Le coprono praticamente le sopracciglia con le estremità di alcuni pezzi sotto gli occhi. Sembrano anche più chiari del resto dei suoi capelli castano medio. La frangia era più di un marrone caramello con riflessi biondi più chiari.
Crawford sembra godersi il nuovo taglio finora, basato sulla sua didascalia: “Non esattamente traumi. Solo test”. Serve come chiara indicazione che questo taglio di capelli è solo per divertirsi. La didascalia più la tonalità più chiara della frangia ci fa chiedere se questo taglio di capelli sia reale o il lavoro di frangia a clip. In ogni caso, Crawford, siamo più che felici di vederti entrare nell’era della frangetta. Possiamo suggerire un taglio smussato o addirittura una frangia a tendina per la prossima volta?
“Mi sento una 15enne”. Alba Parietti: l’acconciatura è da liceale, altro che 61 anni