Vai al contenuto

Lifestyle

Clarissa Marchese, colpo di testa: look lontano anni luce dai tempi di UeD

Clarissa Marchese ha davvero trovato l’amore con la A maiuscola a UeD. Ex Miss Italia e oggi modella e influencer ha partecipato al dating show di Maria De Filippi nella stagione 2016-2017. In quello studio ha incontrato l’uomo che sarebbe poi diventato suo marito e papà della sua prima figlia: Federico Gregucci. Tronista e corteggiatore si sono giurati amore eterno nel 2019 e in quello stesso anno è nata Arya.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno vissuto qualche anno in Florida, poi sono trasferiti stabilmente in Toscana e qualche tempo fa agli occhi attenti dei fan non è sfuggito come sul fisico statuario dell’ex Miss Italia ci fosse una piccola rotondità del ventre che ha fatto subito pensare a una seconda gravidanza in corso.

Clarissa Marchese di UeD prova il nuovo look capelli

Da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna conferma o smentita, ma i presupposti per allargare la famiglia nata grazie alla partecipazione a UeD ci sono tutti, soprattutto perché Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno sempre manifestato la volontà di dare un fratellino o una sorellina per la loro piccolina.

Al momento la bellissima Clarissa Marchese, che non è cambiata di una virgola dai tempi del trono, continua a condividere la sua vita privata su Instagram. Ai suoi 1 milione e più di follower racconta le sue giornate da mamma e consiglia prodotti, dal momento che è diventata una influencer lanciatissima.

Clarissa marchese ued oggi capelli cambio look
Clarissa marchese ued oggi capelli cambio look

Uno degli ultimi post ha però sorpreso tutti perché Clarissa Marchese “ha provato” a cambiare look. Da sempre con i capelli molto scuri e lunghi sin dai tempi di Miss Italia 2014, l’ex tronista ha scritto nella didascalia: “Ci riprovo. E se… Quale colore vi piacerebbe di più?”. Poi nella gallery la trasformazione. Fa caso vederla biondissima (ma anche mora o con la chioma viola) e infatti la maggior parte dei suoi fan le consiglia di non cambiare affatto.

Roberta Giusti “spettacolare”: dopo UeD la svolta di look