Taglio, pettinatura e colore: il nuovo look di Claudia Dionigi di UeD

Tra le tante coppie nate a UeD rimaste nel cuore dei telespettatori quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Tronista lui, corteggiatrice lei si sono innamorati e scelti nello studio di Maria De Filippi e da quel momento non si sono più lasciati.

Su Instagram continuano a essere seguitissimi dal pubblico di UeD, che freme per sapere se ci saranno presto fiori d’arancio o metteranno su famiglia. La loro storia d’amore dura da 3 anni, vivono insieme a Milano e sono anche diventati soci in affari: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno creato un brand di accessori e aperto un negozio di abbigliamento nel capoluogo lombardo. 

Claudia Dionigi UeD, cambio look capelli

Eppure la scelta del tronista in realtà è stata tutt’altro che scontata, visto che Claudia Dionigi più volte aveva avvertito Lorenzo Riccardi di essere pronta a rifiutare la sua proposta: “Dovrei dirti di no…ma come faccio?”. Ma ora il loro legame si è decisamente consolidato, tanto da aver avviato progetti comuni e da aver deciso di diventare presto genitori, visto che il loro sogno è di avere una grande famiglia.

Su Instagram, come detto, sono entrambi seguitissimi dai fan di UeD e Claudia Dionigi, che recentemente è stata costretta a separarsi in casa dal suo fidanzato che è risultato positivo al Covid, ha voluto coinvolgere il suo pubblico social anche sul cambio look. Da sempre l’ex corteggiatrice è bionda e negli ultimi tempi biondissima.

claudia dionigi ued nuovo look capelli castani
claudia dionigi ued nuovo look capelli castani

Nelle ultime ora Claudia Dionigi ha pensato bene di dare una rinfrescata alla sua chioma: taglio e nuova pettinatura, perché dal liscio che più liscio non si può è passata al mosso con leggere onde. Ma anche colore, perché sta seriamente pensando di abbandonare il biondo e puntare sul castano, probabilmente suo colore di capelli naturale. Ma “con calma”.

Capelli biondo sabbia, naturali e lucenti: il trend più giusto per chi ha una base chiara