Vai al contenuto

Lifestyle

Claudia Gerini, il selfie al naturale, senza trucco né filtri (e in costume)

Claudia Gerini ha bisogno di presentazioni? Certo che no. Abbiamo visto l’attrice romana classe 1971 anche recentemente, nello spot pubblicitario della pasta de Cecco insieme a Can Yaman e sempre da poco ha anche presentato il suo primo film da regista, Tapirulan, in cui è protagonista.

E che dire del lancio in Italia della quarta stagione di Stranger Things? Per annunciare l’arrivo dei nuovi episodi, Netflix Italia ha coinvolto proprio Claudia Gerini: “O famo strano” del film ‘Viaggi di nozze’ con Carlo Verdone è diventata “O famo Stranger”.

Claudia Gerini, look al naturale: in costume e senza trucco

Nel video si vede l’attrice a Roma, a Fontana di Trevi, che interpreta Jessica, il suo personaggio nella pellicola del 1995 mentre è al telefono con il suo Ivano a alle sue spalle c’è un cartellone con la scritta “O famo stranger”. “A Iva’! Per le nozze d’argento stavo a pensa’ che me devi porta’ a Hawkins”, dice. E alla fine: “Sì, perché la Versilia è bella, per carità, però me hanno detto che ‘sto posto è strano forte”.

Nemmeno a dirlo, il video ha mandato in delirio i fan. Proprio come i follower di Claudia Gerini, che su Instagram sono quasi 1 milione, alla vista di ogni scatto. Amatissima anche sul social, l’attrice romana condivide spesso foto del suo quotidiano, private e di lavoro. E con il caldo di questi giorni ha approfittato per una mini fuga in Grecia.

Claudia Gerini capelli al naturale senza trucco costume
Claudia Gerini capelli al naturale senza trucco costume

L’attrice si è goduta un po’ di sano relax a Ios con la figlia Rosa, come scrive nella didascalia del post che la ritrae in piscina, dunque al naturale. Con il cappello di paglia, un costume intero color carta da zucchero e i capelli mossi sciolti sulle spalle è senza un filo di trucco. “Giusto il tempo di un bagno e torno di corsa a Roma”, ha aggiunto nel post. Ma quant’è bella? Parecchio, “come sempre splendida”.

Claudia Gerini favolosa alla serata del David di Donatello con l’abito di Armani