@geriniclaudia [IG]

Claudia Gerini favolosa alla serata del David di Donatello con l’abito di Armani

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Claudia Gerini non è riuscita a portarsi a casa il David di Donatello come attrice non protagonista, per cui era in lizza con Benedetta Porcaroli, Barbara Chichiarelli, Alba Rohrwacher e la vincitrice del premio, Matilda De Angelis. Nonostante questo, però, il suo look per la serata era semplicemente pazzesco.

Leggi anche: Monica Bellucci cambia look per i David di Donatello: capelli bianchissimi!

Claudia Gerini è la regina di Cinecittà

Trucco minimal ma perfetto, capelli pettinati all’indietro con un leggero spettinato in stile Michelle Pfeiffer, scintillanti gioielli con pietre verdi e blu che illuminano gli occhi e un superbo abito Armani Privé con uno scollo a V da capogiro.

Claudia Gerini sicuramente una delle regine del cinema italiano. Oltre a essere stata spesso al fianco di Carlo Verdone nelle sue commedie (indimenticabile la sua Jessica in Viaggi di Nozze), ha interpretato anche molti ruoli drammatici riuscendo a essere sempre intensa e mai banale. Proprio come per Hammamet, il film a cui deve la sua candidatura ai David di Donatello 2021.

Il film, diretto da Gianni Amelio, è dedicato all’ultima parte della vita di Bettino Craxi e dall’esilio tunisino al discusso leader socialista. Claudia Gerini veste i panni di Patrizia Caselli, la donna che fu molto vicina a Craxi, a cui era probabilmente legata da una relazione clandestina.

claudia gerini david donatello

@geriniclaudia [IG]

claudia gerini david donatello

@geriniclaudia [IG]

claudia gerini david donatello

@geriniclaudia [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.