Claudia Ruggeri di Avanti un altro, “taglio pazzesco”: il nuovo look

Claudia Ruggeri è conosciuta al pubblico di Canale 5 come Miss Claudia di “Avanti un altro”. Modella, ballerina e showgirl è tornata anche quest’anno a essere presenza fissa nel programma del pre-serale condotto da Paolo Bonolis. A proposito, forse non tutti sanno che lei e il presentatore sono parenti.

Dopo l’esordio da modella, Claudia Ruggeri ha debuttato in tv a “Chiambretti C’è” e nel suo curriculum c’è anche un ruolo minore nel film di Carlo Verdone “L’amore è bello finché dura”. Nel 2004 è approdata a Domenica In e lì ha conosciuto Paolo Bonolis, che all’epoca conduceva il programma, e che sarebbe presto diventato suo cognato.

Claudia Ruggeri di Avanti un altro, il nuovo look

Sempre a Domenica In, infatti, ha incontrato quello che poi sarebbe diventato il suo futuro marito: Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli e dunque cognato di Paolo Bonolis. Lui lavorava nella produzione e da quel momento non si sono più lasciati: dopo 12 anni di fidanzamento si sono sposati in gran segreto.

Ad “Avanti un altro” Claudia Ruggeri è uno dei personaggi di punta. Bellissima e con forme prosperose spesso messe in mostra con scollature vertiginose, ha anche un profilo Instagram seguitissimo. Conta più di 1 milione di follower sul social dove, appunto, si chiama Miss Claudia, tutti estasiati davanti alle sue foto.

claudia ruggeri avanti un altro cambio look capelli
claudia ruggeri avanti un altro cambio look capelli

E tra le ultime sono spuntate quelle di un cambio look. Che per molti sarà però passato in secondo piano dal momento che negli scatti Claudia Ruggeri ha il vestito aperto e il décolleté buca lo schermo. Ma in realtà, come scrive nella didascalia del post, sfoggia anche un “taglio pazzesco”. I capelli, sempre scuri, sono decisamente più corti e scalati. “Stupenda”, le scrivono sotto.

Sonia Bruganelli si presenta in tv coi bigodini: il motivo