Vai al contenuto

Lifestyle

Clizia Incorvaia “pronta a brillare”. Per i nuovi capelli, ma non solo: li fa vedere in topless

Clizia Incorvaia è tornata nella sua Sicilia, ovviamente con il compagno Paolo Ciavarro e i figli Nina, avuta dall’ex Francesco Sarcina, e il piccolo Gabriele, che è nato a febbraio scorso e nelle scorse ore è stato battezzato ad Agrigento da Alfonso Signorini.

Proprio così, è stato proprio il conduttore del GF Vip a versare l’acqua santa in testa al bebé di cui è padrino. L’aveva promesso durante questa ultima edizione del GF Vip 6 quando, in diretta e poco prima che il piccolo nascesse, Clizia Incorvaia gli aveva chiesto: “Voglio che lo battezzi tu”, ricevendo un sì immediato come risposta.

Clizia Incorvaia, capelli brillanti e topless

Alfonso Signorini ha avuto un ruolo fondamentale nella storia d’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: è colui che li ha fatti incontrare nella Casa di Cinecittà, dove poi si sono innamorati. E ora ha assunto un ruolo importante nella vita del loro primogenito, Gabriele. “Sarò la sua guida”, ha detto al battesimo.

Ma prima della cerimonia, che è stata poi condivisa nel dettaglio con i follower, Clizia Incorvaia si è goduta un po’ di sole e relax nella sua terra natale. Veniva anche da giorni difficili, perché lei e i suoi cari sono stati contagiati dal Covid. Ma ora è tutto passato e l’influencer si è concessa anche uno shooting decisamente provocante.

clizia incorvaia capelli brillanti topless

Solo un’anteprima per i suoi follower, ma tanto è bastata per infuocare – ancora di più – la temperatura. La compagna di Paolo Ciavarro ha postato uno scatto e un breve video dal dietro le quinte in cui appare raggiante. Ha i capelli perfetti, lunghissimi, acconciati con onde naturali e applicazioni di brillanti (per la cronaca il trend dell’estate), ma soprattutto è la chioma a coprirle il seno. È in topless e “Pronta a brillare per un grande…”, ha scritto sibillina nella didascalia. Commenti a non finire.

Clizia Incorvaia look, cosa ha fatto ai capelli dopo il parto